Author |
Topic |
|
Fer
Forum Member
Italy
28 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 15:41:29
|
Salve a tutti, c'è nessuno che potrebbe farmi un preventivo per la costruzione di un 4 cavi di buona qualità? Serve alla mia ragazza che vorrebbe volarci con un vento medio-basso. Non sono esperto (e neanche lei) ma diverse persone (io sono di Bologna quindi conosco Gadiel...FrancoNow...) mi hanno consigliato di chiedere qui!
Zeruko w194c |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 20:13:37
|
magari mettilo su compro,nel mercatino con nome cognome e città.ciao fer,alla prox,ti metto sotto con un aqui serio e devi fare un balzo in avanti.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Fer
Forum Member
Italy
28 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 21:15:13
|
Non penso di poter spostare le discussioni... magari qualcuno mi da una mano?
P.S Avevo pensato di inserirla qui per trovare qualcuno in grado di costruire la vela..
P.S #2 (X gadiel) Non vedo l'ora di averlo un aqui serio tutto per me per fare il salto, invece devo pensare sempre prima a quello della "lei"..mah..
Zeruko w194c |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2010 : 21:43:26
|
và bè,ti faccio una proposta in privato!anzi la faccio a lei,mi sembrapiù adatto!
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 26 May 2010 : 21:34:12
|
bè se la vela è per lei parlo con lei!!!!! e che avevi capito??
|
|
|
Topic |
|
|
|