T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 26 Nov 2011 : 15:36:54 www.primoaquilone.it
Siete tutti invitati a collaborare!!!
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 14 May 2012 : 00:20:36 Mi rendo disponibile per la traduzione. Dopo tutto scriviamo articoli in inglese dove lavoro!
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D.
|
Exsocio |
Posted - 13 May 2012 : 21:52:41 L'ho letto tutto d'un fiato... Ben fatto!!!
Max
Parente Peveretto® |
franconow |
Posted - 13 May 2012 : 19:42:17 Mario, sarebbe bello avere questo articolo in inglese, per poterlo condividere oltre confine...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC std, 2 Cosmic Ghost, B'zar "Principessa", Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
CapitanInfrena |
Posted - 12 May 2012 : 22:05:18 Molto molto bello
My Kites: .NSE (STD-AS,LW,WW) by R-SKY .Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign .Intro by ChallengerSails .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (N) Proto #00 by S.K.D.
|
tullo |
Posted - 12 May 2012 : 14:37:36 Ho finalmente pubblicato l'articolo di Mario con le spiegazioni relative al PAV, progetto assistito vela, grazie a Mario e a Jonathan per tutto!
http://primo.giochivolanti.it/progetto/
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
Involo |
Posted - 06 May 2012 : 15:08:50 Il filmato è in linea nella sezione video! Metto il link anche qui.
http://vimeo.com/41645225
Paolo |
Exsocio |
Posted - 06 May 2012 : 13:28:00 quote: Originally posted by Involo
Mario, un piccolo filmato ce l'ho, lo ha fatto sempre Max ma da un punto di vista diciamo non ottimale e per questo ero indeciso se pubblicarlo o no. Max si stava un po' riposando, il sole picchiava eh Max!, seduto sul pedalò dove avevamo messo le sacche, c'è davanti anche una piccola rete dove sono appoggiati lo Sheratan STD e l'Hathor UL. Via dai, vedo di pubblicarlo e senza tagli, credo sia giusto soprattutto per l'ottimo lavoro che hai fatto, con la promessa di fare qualcosa di meglio al più presto Sarà disponibile entro un'ora!
Paolo
Ero veramente stracotto in quel momento... E meno male che ho avuto la forza di prendere la videocamera e filmarti prima che io svenissi...
In effetti mi dispiace un po' non aver fatto più riprese... Ma mi riprometto di venire a trovarti ancora ed approfittare per fare più filmati...
Max
Parente Peveretto® |
Involo |
Posted - 06 May 2012 : 13:20:50 Mario, un piccolo filmato ce l'ho, lo ha fatto sempre Max ma da un punto di vista diciamo non ottimale e per questo ero indeciso se pubblicarlo o no. Max si stava un po' riposando, il sole picchiava eh Max!, seduto sul pedalò dove avevamo messo le sacche, c'è davanti anche una piccola rete dove sono appoggiati lo Sheratan STD e l'Hathor UL. Via dai, vedo di pubblicarlo e senza tagli, credo sia giusto soprattutto per l'ottimo lavoro che hai fatto, con la promessa di fare qualcosa di meglio al più presto Sarà disponibile entro un'ora!
Paolo |
madibiase |
Posted - 05 May 2012 : 22:56:36 Ho letto il post solo oggi: grazie ragazzi, queste sono le cose che fanno piacere e alimentano la voglia di continuare. Degli aquiloni di Paolo che dire? Credo sia già stato detto tutto; a quando un video del tuo Primo? Ciao e grazie ancora Mario |
Exsocio |
Posted - 01 May 2012 : 21:39:19 quote: Originally posted by verdeblu
Tullo, ti rimando al topic di Max (di cui attacco una citazione). Non pernso di aver offeso nessuno; mi sono preso la libertà in quanto credo che recensioni di questo tipo sono linfa per il progetto
http://win.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2903
quote:
Cavoli... Il PRIMO!!!
A parte la bellezza della manifattura che è davvero di una precisione maniacale, gli accostamenti cromatici sono proprio splendidi! E che dire di come vola??? sono riuscito a farci il mio primo vero e proprio FADE!!! che dire ancora??? ha perdonato tutti gli strattoni che gli ho dato.. Facile da condurre fa delle belle linee dritte e non è per nulla impegnativo (abituato all'invictus poi ) fa ciò che gli chiedi senza dover penare e anche se si sbaglia (non clamorosamente) l'input lui esegue comunque la manovra... Un ottimo aquilone per un principiante col quale si può progredire nelle manovre più impegnative ma col quale anche l'esperto si può divertire davvero tanto. Se venisse prodotto così come l'ha realizzato Involo, io lo prenderei oggi stesso.
Paolo, costruisci benissimo e questo lo sai, non sono certo io il primo a dirtelo... e fai aquiloni che sono molto equilibrati e volano da dio... Io col Primo e con l'Akhenaton mi sono divertito un sacco!!!
Max
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5
Grazie Luca per la citazione. Avevo pensato di postarlo anche qui, ma mi hai preceduto ed hai fatto bene...
Max
Parente Peveretto® |
|
|