| T O P I C R E V I E W |
| mauri52 |
Posted - 01 Jan 2008 : 16:59:51 ciao a tutti e buon 2008,vi scrivo per un problema che ho sul primo aqui che sto' cucendo, quando ho terminato la cucitura quale è il sistema per chiuderla ?( mi spiego, quando ho terminato la cucitura mi trovo con un filo sopra la vela e un filo sotto) alcuni mi hanno consigliato di sfilare un capo in modo di averli tutti e 2 dallo stesso lato e poi di annodarli fra loro. altri di fare un piccoli tratto di cucitura in retro.il primo metodo è da eseguire a mano e non è semplice,il secono lascia comunque 2 fili aperti. grazie dell 'aiuto mauri52 |
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| G-Draco |
Posted - 12 Jan 2008 : 12:17:29 Trovate le regole su http://www.dracovolanspt.org/Regole.htm#ArizonaChallenge07 Sono quelle dello scorso anno ma vanno bene anche per questo.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
| Gadiel |
Posted - 12 Jan 2008 : 01:47:13 cosa usi le p90?allora faccio un rokkaku con sperone modello nave antica e monto stecche ultra resistenti.guardavo un progetto in cui parlava di vetroresina del 10,ma quando si alza coi nostri venti?a proposito c'é una dimensione standard x il challenge? |
| ponte |
Posted - 10 Jan 2008 : 22:19:18 quote: Originally posted by Gadiel
meno di 5 ore non ce la faccio a dormire,14 sono fuoridi casa ,1 ora al computer,non ne rimangono tante da dividere tra famiglia ,cura personale,cena,colazione e a<quiloni
per quello che preferisco studiare, così non devo lesinare su cura personale...cmq dario capisco cosa intendi, se penso a mio padre fatica a ritagliarsi il tempo per mangiare non me lo vedo costruirsi un rokkaku...ma tua moglie nn potrebbe fartelo??cuciva bene mi sembra ..costo di materiale è limitato, per le stecche sei a posto....poi ti dovrò abbattere!! |
| Gadiel |
Posted - 10 Jan 2008 : 20:23:51 meno di 5 ore non ce la faccio a dormire,14 sono fuoridi casa ,1 ora al computer,non ne rimangono tante da dividere tra famiglia ,cura personale,cena,colazione e a<quiloni |
| ponte |
Posted - 10 Jan 2008 : 16:41:52 quote: Originally posted by borf
so che non e' il topic giusto ... come si inserisce un'immagine ? dove la appoggi prima?
devi metterla su un sito prima poi scrivere l'indizzo della foto in mezzo alle due parentesi che ti vengon fuori cliccando su immagine dovrebbe risultarti così: con la parentesi [ al posto della tonda, ho dovuto cambiare sennò nn si leggeva (img]Indirizzo[/img]  |
| borf |
Posted - 10 Jan 2008 : 15:30:37 so che non e' il topic giusto ... come si inserisce un'immagine ? dove la appoggi prima? |
| ponte |
Posted - 09 Jan 2008 : 23:07:36 dario per ora ho solo fatto il disegno e colorato con paint, anzi a dire il vero ne ho fatto + di uno di disegno....
 |
| wertherfly |
Posted - 09 Jan 2008 : 22:50:24 è vero siamo tutti straimpegnati in vicende varie,sottraggo minuti e ore a lavoro e famiglia, per fare tutto in tempo per Viareggio che aspetto con ansia . Mi pare che sia sempre più dietro l'angolo di quanto mi possa aspettare, il che rende più frenetici i preparativi. La cosa mi piace e la faccio più che volentieri,forse sono anche fortunato che riesco a gestirmi gli orari come mi pare per ora... comunque il giorno è formato da 24ore puoi tagliare sul sonno... Ciaooo Werther |
| Gadiel |
Posted - 09 Jan 2008 : 21:48:40 io però vorrei sapere come fate:siete tutti straimpegnati e riuscite a tagliare e cucire aqui,settarli,provarli,discuterne sul forum e chi più ne ha..... Addiritura Gabriele ha fatto un rokkaku. io a malapena riesco a trovare un ora x volare oltre al lavoro,famiglia e cose da fare in casa.cmq sono contento x voi un pò meno x me!       |
| Luca |
Posted - 09 Jan 2008 : 19:32:03 Mea culpa,adesso ponte mi e dico tutto,ho detto che il suo rokkaku simpatico,infatti come potete notareSOTTOLINEO CHE IL MIO ROKKAKU è CATTIVO, NON SIMPATICO come già mi è stato detto)ha accettato con discrezione questa mia nota,ehehe non me ne volere ponte!Incute paura questo rokkakueheheehe,dai che scherzo   
http://lukakite.spaces.live.com/default.aspx |