STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Virus V2

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
mavry Posted - 07 Aug 2007 : 22:42:22
...Ho visto oggi, per caso, che Christian Derefat ha partorito una versione aggiornata de Le Virus. Lo ha già usato, con successo in competizione:

http://www.bilboquet-kites.com/forums/showthread.php?t=16931&page=2

Qui c'è qualche altra foto e un piccolo video:

http://www.domkites.be/News.html

Non c'è però scritto niente riguardo alle caratteristiche (lunghezza, steccatura, peso, ecc).



...Nessuno ne sa niente?


ciao Maurizio
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kanpel Posted - 01 Sep 2007 : 13:18:09
quote:
Originally posted by Mandrake
e verrà prodotto da una ditta francese ( si dice R-sky o New tech ).

Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/


al momento mi risulta ci siano solo R-Sky e Atelier a fare aquiloni in Francia, New Tech è negli USA (anche se produce tutto in Cina)

Andrea


Mandrake Posted - 09 Aug 2007 : 21:44:48
E' confermato!
Il Virus V2, o MK2, o qualsiasi altro nome gli vorranno dare, entrerà in commercio entro fine anno
e verrà prodotto da una ditta francese ( si dice R-sky o New tech ).
Nessuna indiscrezione per quello che riguarda il prezzo...



Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Mandrake Posted - 08 Aug 2007 : 08:43:32
A quanto ho letto sembra proprio che toccherà comprarselo,
ed ho paura, a giudicare dai precedenti della ben nota marca,
che toccherà pure pagarlo caro...


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
mistert Posted - 08 Aug 2007 : 08:40:02
purtroppo mi sa tanto che non vedremo il progretto online.
pare, da quanto ho letto in FA che il progetto sia stato acquistato da una marca ben nota (vedere la grafica per immaginare di chi si tratti) e che uscirà verso dicembre.
c'avevo sperato tanto anche io di poter scaricare il progetto.
ciao a tutti
paolo
Mandrake Posted - 07 Aug 2007 : 22:48:42
Niente, mi giunge nuova
io stò ancora cercando di fare un set-up ottimale al mio
A vedere il video sembra una bella cosuccia,
spero che anche di questo potremo vedere il progetto on-line.



Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000