STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Progetti in tedesco

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Mandrake Posted - 24 Jul 2007 : 23:05:46
Ho scaricato il progetto di un delta ghost, e quello di una "coccinella da terra".
Purtroppo i due progetti sono in tedesco, c'è qualcuno che si vuole offrire di tradurli?

Grazie


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 25 Jul 2007 : 22:42:14
arrivati, ci mettiamo al lavoro e ti facciamo sapere
Ciao
Werther
Mandrake Posted - 25 Jul 2007 : 21:31:22
Se non ho fatto casini con il computer, vi dovrei aver inviato i due file.
Fatemi sapere se è tutto ok, o se c'è qualche problema
Grazie
Ciao


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
wertherfly Posted - 25 Jul 2007 : 21:18:05
Invia pure.....

ciao Werther&Ramona
Mandrake Posted - 25 Jul 2007 : 21:01:18
Grazier a tutti,
se i Wertherfly sono a disposizione potrei mandargli i due progetti per farli tradurre,
fatemi sapere.
Il traduttore automatico non và bene, sopratutto quando esce fuori qualche termine tecnico,
quando riuscirò ad avere i due progetti in italiano li manderò a chiunque ne vorrà fare richiesta...
Grazie


Mandrake
http://radioggpa.spaces.live.com/
Luca Posted - 25 Jul 2007 : 17:14:47
Ciao raga,non vorrei sfruttare ne l'occasio ne la vostra disponibilità ma per caso se riuscete a tradurre quei due progetti potreste mandarmeli(tradotti in ita),via maill,vi ringrazio e fatemi sapere,a voi carta bianca
wertherfly Posted - 25 Jul 2007 : 13:40:37
il tedesco lo mastichiamo molto bene, in più ho una coccinella originale
a tua disposizione
Werther e Ramona
Luca Posted - 25 Jul 2007 : 12:34:57
Ciao lorenzo,conosco i due progetti avendoli visionati da tempo,per il delta ghost l'unico consiglio che posso darti e quello di trovare progetti di delta in italiano e di conseguenza realizzare delle code a fiamma,le coccinelle le conosco e so che nel progetto ci sono delle foto,il tedesco non lo traduco affatto bene ma se trovi qualche buon programma di traduzione sarebbe il massimo,adesso cerco anche io poi ti faccio sapere,ciao

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000