T O P I C R E V I E W |
Dariuzzo |
Posted - 09 Apr 2013 : 20:21:14 Ciao a tutti... sto costruendo lo Sheratan ma ho dubbi, o meglio non riesco a "vedere" dove vanno a posizionersi alcuni pezzi che sono disehnati tra i ferzi, presumo siano rinforzi... un' anima pia potrebbe indicarmi dove posso trovare foto dei particolari come ha fatto per esempio Davide per i suoi aquiloni... Grazie anticipato a tutti...
Dario |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ryuga17 |
Posted - 16 Apr 2013 : 10:41:51 quote: Originally posted by Involo
Ho risolto il problema della visibilità dell'album, almeno credo: per non so quale ragione era settato come privato, ora l'ho reso pubblico e cliccando sul solito link che ho postato si dovrebbe vedere, fatemi sapere.
Eros, allora ci sei ancora , sono contento che ti piaccia così tanto. Anch'io quando l'ho provato la prima volta ho avuto un po' la tua impressione Magari proprio da solo i trick non li fa però è abbastanza intuitivo e facile. Ma non dovevi costruirlo anche tu?
Paolo
Ciao Paolo, mi sono fermato parecchio tempo, avevo (quasi) tutto pronto per costruire ma non ho iniziato. Vela plottata, icarex, airix, mylar dracon, stecche, apa. Mi manca solo il tempo e una macchina da cucire. :( E' davvero un bell'aquilone e finalmente lho provato senza remore di dare nasate a terra (ormai sempre + rare) quindi ci ho volato un pochino. Tira poco, ma galleggia molto, quindi io sbanano le curve (che non e' che faccio a 90 neanche con il k2). Pero... yoyo subito al primo colpo! e poi il fade (rising) che a me piace un sacco. Quando ci vediamo te ne rubo uno x farci un po' di volo! :D
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Gabriele |
Posted - 15 Apr 2013 : 20:26:49 Fresca fresca di ieri
Ciao Gabri |
Involo |
Posted - 15 Apr 2013 : 19:57:50 Ho risolto il problema della visibilità dell'album, almeno credo: per non so quale ragione era settato come privato, ora l'ho reso pubblico e cliccando sul solito link che ho postato si dovrebbe vedere, fatemi sapere.
Eros, allora ci sei ancora , sono contento che ti piaccia così tanto. Anch'io quando l'ho provato la prima volta ho avuto un po' la tua impressione Magari proprio da solo i trick non li fa però è abbastanza intuitivo e facile. Ma non dovevi costruirlo anche tu?
Paolo |
ryuga17 |
Posted - 15 Apr 2013 : 13:46:16 Ciao Paolo, neanche io vedo le foto, quindi domenica sono andato ad Andora e ho rubato x un po' quello di Gabriele... O_o OT: Ma i trick li fa da solo? no perche' con lo STD riuscivano cose che non mi vengono ne con K2 ne con gli altri! Cmq, bello, non tira, perdona tutti gli imput sbagliati che gli do, ha un fade stabilissssssimo, quando gli faccio fare gli half axel che e' una delle poche cose che mi vengono un pochino, rimane appeso come ad un filo e galleggia un sacco. bello bello.
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Dariuzzo |
Posted - 13 Apr 2013 : 19:00:36 Ciao Paolo.. Clicco sul link dice la pagina non trovata ma gli album sono i tuoi perchè me lo indica... se tolgo dal link il nome della cartella vedo tre album BMK exile... Akhenaton... Kites for sale. Non vedo niente collegandomi anche con il cellulare o un diverso programma...
Dario
i miei aquiloni... Dropkick by Elliot: Maiocchi by "Me": French Connection :Freebird by Skydog |
Involo |
Posted - 12 Apr 2013 : 10:17:58 quote: Originally posted by Dariuzzo
Grazie per le dritte... Dario
P.s. Le foto su picasa non le vedo... ci sono tre cartelle di aquiloni ma non quella dello sheratan...
Strano, io se clicco sul link che ti ho scritto, le vedo. Lo rimetto: https://picasaweb.google.com/103721710958954182136/Sheratan
Fammi sapere se le vedi
Paolo |
CapitanInfrena |
Posted - 12 Apr 2013 : 09:29:24 quote: Originally posted by nat della mota
Sei per caso sponsorizzato da qualche azienda di Ciabatte ??? Sei UN MITO !! [/i][/black]
Ebbene si, mi hai beccato, sono sponsorizzato da una azienda che produce calzature da casa infatti verrò all'eurocup in ciabatte
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
nat della mota |
Posted - 12 Apr 2013 : 08:02:10 (OT): Jonny, pst pst... ehi Jonny, se continui ..... Walter TI SBRANA !!!!
P.S.: mi piaccono le tue foto in-door, riesci sempre a beccarti i piedi. Sei per caso sponsorizzato da qualche azienda di Ciabatte ??? Sei UN MITO !!
...un saluto . natalino |
CapitanInfrena |
Posted - 12 Apr 2013 : 00:31:11 si ma accentua parecchio sta cosa, il lilith ad esempio che non ha la coda divergente flette molto meno. é ovvio che senza standoff non tira, hai mai provato a piegare qualcosa premendolo ai lati, occorre una forza sovraumana!
My Kites: .NSE (STD-AS-18g,LW-12g,WW-0g) by R-SKY .Sixth Sense STD by Kite D.E.sign .Invictus STD by Kite D.E.sign .iTrix custom .93 (InD) .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S) S.K.D. .Howitzer .88 (.88,.88S) S.K.D. .Lilith (.N,.L) S.K.D.
http://scientifickitedesigns.blogspot.it/ |
gipeto1 |
Posted - 11 Apr 2013 : 23:52:46 Prova a staccare gli standoff e rifai la foto alla spina ;-) E' la trazione del T centrale spinto in alto dagli standoff che inarca la spina mica quella curvetta li in coda, fanno cosi' anche i miei aqui senza fargli quell'accrocchio.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|