STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Vortex ZERO AIR?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ddrrjtd Posted - 09 Jun 2011 : 14:45:01
Salve ragazzi... avrei una mezza idea di costruirmi un vortex steccato zero air, voi che ne pensate...

cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CapitanInfrena Posted - 11 Jun 2011 : 02:02:34
Avevo maleinterpretato quello che intendevi dire. Adesso rileggendo ho capito .

Comunque mi piace l'eleganza dei trick eseguiti con aquiloni leggeri

Per quanto riguarda la rigidità, le Zero Air sono piu o meno rigide delle 2pt?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Involo Posted - 11 Jun 2011 : 01:52:46
Jonathan, quello che volevo confutare era la tua affermazione che le Zeroair non erano per aquiloni da tricks, hai detto "la zero air è una conica che non va daccordo con un aqui da tricks" , l'Ocius trikka eccome.
Poi è chiaro che meno massa ha un aquilone e diverso è il suo comportamento nell'esecuzione delle manovre.

Paolo
CapitanInfrena Posted - 11 Jun 2011 : 01:27:13
Ciao Paolo. Come ha giustamente detto Davide l'Ocius non è il Vortex. Versioni Vortex sul non ne ho trovate (ma tanti ottimi UL si). Magari può essere carino provare con la steccatura leggera ma sufficientemente robusta per i tricks, chissa, magari può piacere. Probabilmente mi sbaglio ma ho come la sensazione che passando a classi di peso inferiori l'aquilone rallenti nei tricks, quindi probabilmente un sul li eseguirebbe con la moviola

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Involo Posted - 11 Jun 2011 : 00:49:16
Che le Zeroair non vadano bene per il Vortex lo penso anch'io, io rispondevo al capitano, non a Davide

Paolo
Gadiel Posted - 10 Jun 2011 : 21:39:46
mi sembra veramente diverso l'aqui,e daves nn ha detto che i trik non li fà,ma che le stecche nn sn adatte al vortex.gira tanto e rapidamente e rischi di spaccare una stecca con i colpi veloci e secchi che gli dai!bravo veramente il pilota,soprattutto in indoor!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
franconow Posted - 10 Jun 2011 : 17:03:23
Impressionante...davvero Dave, non volevo usare quel termine per non esagerare...ma c'è un'armonia tra quel pilota ed il suo aquilone, difficilmente riscontrabile altrove...rinnovo i complimenti!

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Daves1980 Posted - 10 Jun 2011 : 16:32:31
quote:
Originally posted by Involo

Ah no? E allora l'Ocius SUL tutto Zeroair non trikka? http://www.youtube.com/watch?v=5jmOgH5sSNQ

Paolo

A parte, come dice franco, guarda il controllo impressionante che ha nei triks il pilota, e poi l'ocius non è il vortex!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
franconow Posted - 10 Jun 2011 : 16:00:11
quote:
Originally posted by Involo

Ah no? E allora l'Ocius SUL tutto Zeroair non trikka? http://www.youtube.com/watch?v=5jmOgH5sSNQ

Paolo

Si, ma che pilota...veramente bravo...

...flyingdreamer.

Giochivolanti staff
Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Daves1980 Posted - 10 Jun 2011 : 14:53:29
Il mio era, ma era una versione ul:

bordo alare: p90/p100
spina: p100
traversa alta: 5mm
traversa bassa: 3pt
12g in coda, giunti miniapa e briglia con le misure dello std, ma 3 point.

Già con 3 kmh faceva grandi cose!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Involo Posted - 10 Jun 2011 : 14:51:16

Paolo

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000