T O P I C R E V I E W |
ddrrjtd |
Posted - 09 Jun 2011 : 14:45:01 Salve ragazzi... avrei una mezza idea di costruirmi un vortex steccato zero air, voi che ne pensate...
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 11 Jun 2011 : 02:02:34 Avevo maleinterpretato quello che intendevi dire. Adesso rileggendo ho capito .
Comunque mi piace l'eleganza dei trick eseguiti con aquiloni leggeri
Per quanto riguarda la rigidità, le Zero Air sono piu o meno rigide delle 2pt?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Involo |
Posted - 11 Jun 2011 : 01:52:46 Jonathan, quello che volevo confutare era la tua affermazione che le Zeroair non erano per aquiloni da tricks, hai detto "la zero air è una conica che non va daccordo con un aqui da tricks" , l'Ocius trikka eccome. Poi è chiaro che meno massa ha un aquilone e diverso è il suo comportamento nell'esecuzione delle manovre.
Paolo |
CapitanInfrena |
Posted - 11 Jun 2011 : 01:27:13 Ciao Paolo. Come ha giustamente detto Davide l'Ocius non è il Vortex. Versioni Vortex sul non ne ho trovate (ma tanti ottimi UL si). Magari può essere carino provare con la steccatura leggera ma sufficientemente robusta per i tricks, chissa, magari può piacere. Probabilmente mi sbaglio ma ho come la sensazione che passando a classi di peso inferiori l'aquilone rallenti nei tricks, quindi probabilmente un sul li eseguirebbe con la moviola
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Involo |
Posted - 11 Jun 2011 : 00:49:16 Che le Zeroair non vadano bene per il Vortex lo penso anch'io, io rispondevo al capitano, non a Davide
Paolo |
Gadiel |
Posted - 10 Jun 2011 : 21:39:46 mi sembra veramente diverso l'aqui,e daves nn ha detto che i trik non li fà,ma che le stecche nn sn adatte al vortex.gira tanto e rapidamente e rischi di spaccare una stecca con i colpi veloci e secchi che gli dai!bravo veramente il pilota,soprattutto in indoor!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
franconow |
Posted - 10 Jun 2011 : 17:03:23 Impressionante...davvero Dave, non volevo usare quel termine per non esagerare...ma c'è un'armonia tra quel pilota ed il suo aquilone, difficilmente riscontrabile altrove...rinnovo i complimenti!
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
Daves1980 |
Posted - 10 Jun 2011 : 16:32:31 quote: Originally posted by Involo
Ah no? E allora l'Ocius SUL tutto Zeroair non trikka? http://www.youtube.com/watch?v=5jmOgH5sSNQ
Paolo
A parte, come dice franco, guarda il controllo impressionante che ha nei triks il pilota, e poi l'ocius non è il vortex!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
franconow |
Posted - 10 Jun 2011 : 16:00:11 quote: Originally posted by Involo
Ah no? E allora l'Ocius SUL tutto Zeroair non trikka? http://www.youtube.com/watch?v=5jmOgH5sSNQ
Paolo
Si, ma che pilota...veramente bravo...
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
Daves1980 |
Posted - 10 Jun 2011 : 14:53:29 Il mio era, ma era una versione ul:
bordo alare: p90/p100 spina: p100 traversa alta: 5mm traversa bassa: 3pt 12g in coda, giunti miniapa e briglia con le misure dello std, ma 3 point.
Già con 3 kmh faceva grandi cose!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
Involo |
Posted - 10 Jun 2011 : 14:51:16 Ah no? E allora l'Ocius SUL tutto Zeroair non trikka? http://www.youtube.com/watch?v=5jmOgH5sSNQ
Paolo |