T O P I C R E V I E W |
SPIZ |
Posted - 17 Mar 2011 : 12:47:20 Visto che fino ad ora per un mio errore di stampa cio' che ho costruito (organic e vortex) e' risultato piu' piccolo di come doveve essere, mi sono rifatto l'organic in versione UL quello rosso aime' l'ho fatto per mio cognato ,sono steccati entrambi cosi':longheroni skyshark P1Xtrav. alta structil da 5trav. bassa skyshark b-d 3PTspina structil da 6peso in coda 10 gril varo definitivo lo faro' sicuramente in un posto d'eccellenza :S.Giuliano sabato 26
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
verdeblu |
Posted - 22 Mar 2011 : 00:41:47 Graziano scusa ma dalla foto le righe mi sembravano colorate a pennarello. si tratta invece di una strisciolina di tessuto cucita? se si, chiedo venia per aver dubitato! Luca |
ryuga17 |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:54:19 Aaaah ok! c'e' una striscia colorata sulla sovrapposizione dei ferzi. L'effetto e' davvero molto bello.
quote: Originally posted by SPIZ
con questo dettaglio ,anche se un po' sfuocato, chiarirai i tuoi dubbi
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise |
SPIZ |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:25:47 quote: Originally posted by verdeblu
Ahhhhhhhhh la tecnica segreta del pennaello indelebile!!
c'erano giā un sacco di appassionati sull'argomento "cucitura rossa" che adesso si butteranno sull'alcolismo. Ciao Luca (hic!)
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
verdeblu |
Posted - 20 Mar 2011 : 21:41:00 Ahhhhhhhhh la tecnica segreta del pennaello indelebile!!
c'erano giā un sacco di appassionati sull'argomento "cucitura rossa" che adesso si butteranno sull'alcolismo. Ciao Luca (hic!) |
SPIZ |
Posted - 19 Mar 2011 : 15:29:21 con questo dettaglio ,anche se un po' sfuocato, chiarirai i tuoi dubbi
ryuga17 |
Posted - 19 Mar 2011 : 14:03:09 Davvero? nella foto i ferzi bianchi che vanno verso il naso sembrano proprio avere una sovrapposizione in tinta! Saraā un effetto ottico?
quote: Originally posted by SPIZ
quote: Originally posted by ryuga17
Belliiii!!! come hai fatto a fare le cuciture dei ferzi blu e rosse?
grazie Eros ,le cuciture non sono in tinta ,ma nere ,nel rosso sono diventato matto...avevo la macchina che non lavorava bene ,saltava punti e altri 1000 casini ,ho dovuto rifare anche mezza vela poi ha ripreso a funzionare bene...avra' bisogno di una revisione
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul
SPIZ |
Posted - 19 Mar 2011 : 08:20:29 quote: Originally posted by borf
belli ! ma .. dov'e' il secchio blu?
ciao Borf
ho impiegato un attimo a capire ,no' il secchio blu' non ce l'ho guarda che sabato vengo a riscuotere il tuo debito
borf |
Posted - 18 Mar 2011 : 22:45:34 belli ! ma .. dov'e' il secchio blu?
ciao Borf
|
SPIZ |
Posted - 18 Mar 2011 : 19:07:25 quote: Originally posted by ryuga17
Belliiii!!! come hai fatto a fare le cuciture dei ferzi blu e rosse?
grazie Eros ,le cuciture non sono in tinta ,ma nere ,nel rosso sono diventato matto...avevo la macchina che non lavorava bene ,saltava punti e altri 1000 casini ,ho dovuto rifare anche mezza vela poi ha ripreso a funzionare bene...avra' bisogno di una revisione
ryuga17 |
Posted - 18 Mar 2011 : 17:22:21 Belliiii!!! come hai fatto a fare le cuciture dei ferzi blu e rosse?