STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Scarti di icarex e mylar

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CapitanInfrena Posted - 02 Mar 2011 : 16:19:34
Nessuno ha degli scarti, (intendo frammenti irregolari inservibili di dimensioni < 10 cm ) di icarex/mylar? In tal caso prima di buttarli (e inquinare) volevo sincerarmi se la macchina da cucire di mia madre fosse in grado di cucire i ferzi in modo adeguato. Ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio (paypal? postepay?)

EDIT: Se avete anche un po di frammenti di Dacron

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Fox83 Posted - 26 Oct 2011 : 16:07:21
tullo ha solo il verde foresta. l'ho visto da alivola il fluo xò pagare 6 euro di spese mi scoccia x 1 m, starebbe anke in una busta poco più grande di quella ordinaria.

My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model
Gabriele Posted - 26 Oct 2011 : 16:00:25
Ciao,

dai uno sguardo qua:

http://www.giochivolanti.it/shop/icarex-p-110.html

Gabri
Fox83 Posted - 26 Oct 2011 : 15:54:12
Ciao ragazzi, qualcuno ha un metro di icarex verde acido o fluo? sapete in alternativa dove trovarlo? Grazie

My kites:Piaf by Dr.D.-Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model
CapitanInfrena Posted - 03 Mar 2011 : 17:39:07
Ti ho mandato una email Gabriele e colgo l'occasione per ringraziarti della disponibilità

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

Gabriele Posted - 03 Mar 2011 : 13:48:56
ciao capitano
io dovrei avere di sicuro degli scarti di icarex e spinnaker e forse anche del dacron... purtroppo non ho il mylar.
se va bene ci sentiamo tramite mail o dove vuoi cosi ci mettiamo daccordo.
ciao!

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000