T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 25 Jul 2010 : 10:50:01 Eccolo! Due giorni di lavoro ma il risultato mi piace un sacco! Ho fatto tutto da progetto, dai rinforzi al naso. L'unica cosa che manca sono le roll bar perchè devo comprare la fibbra di vetro, ma per ora gli ho messo gli stopper. Che ne dite?

Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 02 Aug 2010 : 00:17:01 se nn fosse un così buon ragazzo avremmo già messo hai voti la sua cacciata dal forum!      per eccessiva presenza e prestazione   
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 30 Jul 2010 : 20:25:15 RUBA LE FOTO o addirittura gli aquiloni...no dai scherzi a parte daves piantala fai invidia a tutta l'italia ... ti lamenti di un paio di gg di tempo cattivo quando qui preghiamo sia x il vento che x il tempo buono,voli anche d'inverno e ora cuci piu' veloce del west anzi del sud eheheheh.... ....tutta st'invidia guarda che ti si torce contro,io farei un po' di scongiuri antimalocchio 
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
Gadiel |
Posted - 30 Jul 2010 : 16:14:10 questo mi piace! cmq non me la racconti! i soldi son pochi,il tempo è quel che è.... tu sei un miliardario,ammalato di insonnia con una squadra di sarte al tuo servizio,plotter in casa e taglio al laser collegato al computer,in modo che inserito il progetto,taglia direttamente i ferzi! confessa dai!
Dario Zero51 bologna,145carboned,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
mikib |
Posted - 30 Jul 2010 : 16:02:55 quote: Originally posted by Daves1980
Intanto, visto che mi è piaciuto così tanto, ecco il mio vortex ul!
 Ora è un dato di fatto! Dalle tue parti c'è una smagliatura spazio-temporale che dilata il tempo... è per questo che le tue giornate sono fatte di 48 ore, mentre le nostre no!!! 
Complimenti Daves! Uno più bello dell'altro! Ora aspettiamo solo i tuoi video!!!  
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: Urban Ninja 95, Destiny STD, alcuni fighters e poi... Anna:Initial-Fever by R-Sky, Buddy by Kitehouse, Ninja Korvos by Borf, No Fear; Silvia: Zero 1.1 by Kitewalker, Wing 145 Carbon Tuned, Mohawk STD by Ponte; Sara: farfallina by PM; il papà Matteo:... ha la sua di firma!! 
|
Daves1980 |
Posted - 30 Jul 2010 : 14:56:00 Grazie per la foto stefano! L'ho provato un paio di volte e mi è piaciuto veramente tanto, è stabile e trickettaro, veramente un bel compromesso, inoltre ha lo yoyo più veloce che abbia mai visto! L'unico problema sono le taz, non so perchè ma non mi vengono, eppure ponte diceva che col suo venivano alla grande... Mah, ci studierò, ma forse è un problema di lunghezza della spina! Intanto, visto che mi è piaciuto così tanto, ecco il mio vortex ul!

Longheroni P90 (avrei preferito le P100 ma non ne avevo) Traversa alta 5mm Traversa bassa 3pt Spina p100 Peso in coda 12g
Ma è ancora da brigliare e provare!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Intro -Organic STD -Rev Maiocchi SUL/STD/VTD2 -ITrix* -Urban Ninja Borf |
borf |
Posted - 28 Jul 2010 : 08:15:43 stasera faccio una foto, che si capisce meglio di tante parole. ... Eccola:
 in pratica e' un pezzo di tessuto che copre il bordo del naso, nessuna novita' o invenzione strana. Questa e' solo incollata ma una cucitura non fa male
ciao Borf
|
Daves1980 |
Posted - 27 Jul 2010 : 18:36:27 Stefano, il consiglio l'accetto più che volentieri!
Coprire lo scalino del naso come?
Dave
 StuntKite Palermo
Alex69 |
Posted - 27 Jul 2010 : 16:20:47 Molto bello veramente mi fai venire voglia di imparare a cucire uff,e il tempo dove lo trovo ahahahaah
-.-Alex69
 My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
|
borf |
Posted - 27 Jul 2010 : 14:29:39  caspita che bello! due giorni e hai fatto tutto? ... che invidia ! (il tempo) mi piace 'sto vortex, mi sa che tolgo la macchina dal chiodo e me no fo' uno il naso mi lasci a perplesso, non rischia di "sforbiciare" ? e' cucito bene ma se mi permetti un piccolo suggerimento : coprirei i bordi del naso sul bordo alare per evitare lo scalino che si forma tra tunnel leading edge e naso , se e' un aquilone dedito a yoyo meno impigliamenti ci sono meglio lo controlli... bravo complimenti
ciao Borf
  |
Daves1980 |
Posted - 27 Jul 2010 : 12:27:09 Grazie Graziano!
Il vortex è più grande dell'organic e più stretto, l'apertura alare è di 240 cm mentre l'organic è 225 se non sbaglio. La spina invece è davvero cortissima, circa 80 cm, a differenza del nirvana, ad esempio, che a parità di apertura alare l'ha 91 cm, però c'è da dire che hanno filosofie completamente differenti. Anche oggi la perturbazione continua, speriamo domani di poterlo provare!
Dave
 StuntKite Palermo
|
|