T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 11 Mar 2010 : 15:05:35 Finalmente, facendomi così l'ultimo regalo di compleanno, sono riuscito a finirlo! Che ve ne pare? Interamente in icarex, la vela è venuta veramente piattissima, i rinforzi sono al minimo e complessivo di stecche (p90 blems), briglia (25kg) e cocche (fsd) pesa 118g (potrei ridurre ancora il peso comprando delle p90 perchè le mie blems sono un pò più corte di 82cm ed ho dovuto aggiungere 2 giuntini per farle uscire dalla tasca del longherone).
Qui qualche foto dei dettagli: http://picasaweb.google.com/davideequizzi/RevMaiocchiSULHomeMade#
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist (Maiocchi UL) -SKP Rev (Maiocchi VTD) -Organic STD #001 |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sartina |
Posted - 18 Mar 2010 : 18:27:28 quote: Originally posted by wertherfly
Ma miii...'mbare é sartese o siciliano? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
Siciliano...
Ciao Fabio la "Sartina"
http://www.ventozero.it
|
Gadiel |
Posted - 17 Mar 2010 : 22:07:24 è meglio se glielo dici prima a pm,nn si sa mai. magari nn le porta.cmq io ci passo vicino una volta ogni 15 gg se ti può servire.
Dario Zero51 bologna nirvana std,Galaxy team,zodarion,nse* std e ul, 145 carboned, mohawk*,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico |
wertherfly |
Posted - 17 Mar 2010 : 21:55:18 Ma miii...'mbare é sartese o siciliano? Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
Daves1980 |
Posted - 17 Mar 2010 : 20:51:50 Ok, vorrà dire che a cervia ne farò rifornimento, grazie!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
sartina |
Posted - 17 Mar 2010 : 20:48:54 Ahhh.... miii...'mbare... Nel frattempo avevo sentito un collega di lavoro della sede di Siracusa e ho chiesto a lui.... Cmq le cocche che uso non sono revolution original, ma sono Pm model mod. 2058 e mod. 2057 per le stecche e per l'accrocchio rispettivamente.
Ciao Fabio la "Sartina"
|
Daves1980 |
Posted - 17 Mar 2010 : 19:23:22 Ops... Cioè che non ne abbiamo da rev e dobbiamo trovarle se vogliamo montare l'accrocchio!:P
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD -Nirvana SE STD Icone -Cosmic TC Ghost (in vendita!) -Urban Ninja Borf -Rev Maiocchi SUL/UL/VTD2 -Organic STD #001/#002 |
sartina |
Posted - 17 Mar 2010 : 18:47:36 non ho capito il gergo di Daves... che vuol dire "capitare le cocche"?
Ciao Fabio la "Sartina"
|
verdeblu |
Posted - 16 Mar 2010 : 22:50:23 quote: Originally posted by Daves1980
Antonio mi sa che dobbiamo capitare cocche da rev...
Fabio, Daves ci sta dicendo che siamo delle "cocche"?? come si permette? pazza!!!
|
Daves1980 |
Posted - 16 Mar 2010 : 19:46:28 Antonio mi sa che dobbiamo capitare cocche da rev...
Dave
StuntKite Palermo
verdeblu |
Posted - 16 Mar 2010 : 19:09:23 quote: Originally posted by sartina @ luca Lo so che preferisci vedere il mio faccione dal vivo e da vicino... ma ti devi accontentare della foto...
si, ma me la mandi più dettagliata? nel desktop sgrana... fryalwaysonmymind
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|