T O P I C R E V I E W |
SPIZ |
Posted - 16 Jan 2010 : 17:44:22 Dove posso trovare il materiale per fare le sacche degli aquiloni? yuk ho finito il mio primo rev!!!
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
borf |
Posted - 16 Jan 2010 : 21:42:55 il nylon per le sacche lo trovo in un negozio di materiale da campeggio Lando Sport, il nylon tipo K-Way, oppure ripstop da http://www.fabrics-n-stuff.co.uk/ (puoi usare PayPal)
ciao Borf fan Carinval Team
|
SPIZ |
Posted - 16 Jan 2010 : 20:37:26 grazie per le ottime idee non volevo usare il prezziosissimo icarex!!! provero' a postare una foto se ci riesco. spero domani di riuscire a provarlo....questa sera devo equalizzare i cavi.
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or |
G-Draco |
Posted - 16 Jan 2010 : 19:52:50 tessuto mimetico impermeabile... lo trovi nei negozi che vendono stoffe e/o abbigliamento per la caccia (lo usano per fare i teli dei capanni)... è praticamente indistruttibile
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
mikele |
Posted - 16 Jan 2010 : 19:28:43 congratulazioni per il tuo primo lavoro!!!! le sacche le puoi fare con i ritagli che ti avanzano con lo spi usato per il tuo rev se no usa anche spinnaker economico oppure da un negozio di stoffe del sintetico va bene ........... mikele |