STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 sacca per aqui
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 16 Jan 2010 :  17:44:22  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
Dove posso trovare il materiale per fare le sacche degli aquiloni? yuk ho finito il mio primo rev!!!

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or

mikele
Socio STACK

528 Posts

Posted - 16 Jan 2010 :  19:28:43  Show Profile  Visit mikele's Homepage  Reply with Quote
congratulazioni per il tuo primo lavoro!!!!
le sacche le puoi fare con i ritagli che ti avanzano con lo spi usato per il tuo rev se no usa anche spinnaker economico oppure da un negozio di stoffe del sintetico va bene ...........
mikele
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 16 Jan 2010 :  19:52:50  Show Profile  Reply with Quote
tessuto mimetico impermeabile... lo trovi nei negozi che vendono stoffe e/o abbigliamento per la caccia (lo usano per fare i teli dei capanni)... è praticamente indistruttibile

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans
A.P.D. I Draghi - Pistoia
www.dracovolanspt.org
www.levantevento.net
Go to Top of Page

SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts

Posted - 16 Jan 2010 :  20:37:26  Show Profile  Visit SPIZ's Homepage  Reply with Quote
grazie per le ottime idee non volevo usare il prezziosissimo icarex!!! provero' a postare una foto se ci riesco. spero domani di riuscire a provarlo....questa sera devo equalizzare i cavi.

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-tattoo five-wing 145 carbon-hq bebop fire-eolo vent d'or
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 16 Jan 2010 :  21:42:55  Show Profile  Reply with Quote
il nylon per le sacche lo trovo in un negozio di materiale da campeggio Lando Sport, il nylon tipo K-Way, oppure ripstop da http://www.fabrics-n-stuff.co.uk/ (puoi usare PayPal)

ciao
Borf
fan Carinval Team

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000