T O P I C R E V I E W |
Daves1980 |
Posted - 28 Nov 2009 : 17:49:24 Dopo due giorni incessanti di lavoro è finalmente nato! Come prima esperienza non è stato sicuramente semplice, anche perchè non avendo un tavolo grande mi è toccato lavorare a terra, però devo dire di essere molto soddisfatto!
Ora mancano solo le stecche, Dario mi ha detto che sono partite oggi, quindi per giovedì sarà ultimato e, spero, testato!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex |
Posted - 16 Dec 2009 : 10:41:46 complimenti! sai pure farlo alzare... Per la piegatubi prendi una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, meglio se con le nervature così ci si appoggia il tubo, la riempi con sabbia bagnata e ci ficchi una stecca solida in mezzo per infilarla in un posto stabile (angolo della ringhiera?), poi pieghi con il tubo d'alluminio pieno di sabbia e attappato bene. L'ideale è trovare un tubo per allungare la leva che fai sul tubo di alluminio. Se la sabbia è asciutta si muove tutto. Se hai intenzione di fare più di una maniglia invece della sabbia bagnata riempi la bottiglietta col cemento.
Buon Natale
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, DiabolikRev, a Roma
|
beppe |
Posted - 08 Dec 2009 : 22:57:34 eh... è così.... il posto è così bello che gli si perdona tutto...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
claudio |
Posted - 08 Dec 2009 : 17:05:49 ricordando il video e natalino il suo primo "consigliere" si è parlato anche di te, beppe!!
panorama autunnale molto bello, sabbia sufficientemente umida da non alzare polvere.......vento massimo 1.5 km/h!!!!
stavano su a fatica solo i ninjia................
ciao! "frycaorle!!!"
claudio, pair-y-zoma'S bstd#2 StuntKiteVeneziaS.Giuliano
miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
beppe |
Posted - 08 Dec 2009 : 16:48:28 Quella chiesetta in autunno mi ricorda un video...
Avete trovato vento?
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
ponte |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:36:29 beh nella foto è venuto bene, fa niente se nn vola ;)
pilota per www.giochivolanti.it |
claudio |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:16:06 quote: Originally posted by nat della mota
...oppsss, mi è scappato. Ho postato accidentalmente il BIANCONE di Claudio. Doveva essere un'anteprima Mondiale.... spero non me ne voglia.
no problem nat!!! solo che volevo renderlo pubblico dopo averlo provato.......... domenica, dopo alcune "pompate", ha fatto solo qualche decina di metri di volo e un paio di slot....un po' pochino!!!!
poi non volevo fare pubblicità a quella grande fabbrica di aquiloni che risponde al nome di gabryponte's kites!!!!
ciao! "fryorganic!!!!"
miei acro: nse ww-lw-std,nirvana std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, thorn back, 3d, p.i., revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf |
nat della mota |
Posted - 08 Dec 2009 : 10:02:33 ...oppsss, mi è scappato. Ho postato accidentalmente il BIANCONE di Claudio. Doveva essere un'anteprima Mondiale.... spero non me ne voglia.
edited by Natalino di LION Venice Kiter |
nat della mota |
Posted - 08 Dec 2009 : 09:28:14 Effettivamente l'icarex ed il mylar bianco, contro luce rendono tantissimo
in aria molto di più...... edited by Natalino di LION Venice Kiter |
Daves1980 |
Posted - 08 Dec 2009 : 02:29:55 quote: Originally posted by nat della mota
Effettivamente è molto bello, complimenti. Non è che l'hai appeso per farlo stare in aria ?
Ciao
edited by Natalino di LION Venice Kiter
Nat, non ce n'è stato bisogno, semplicemente ho trovato Antonio che sa farlo volare e io mi sono limitato a fare la foto!
Piace molto anche a me in cielo ed ha ragione Lorenzo, controluce è ancora più bello! Poi i colori sono molto diversi, tutte le foto sono fatte col cel e non gli rendono giustizia. Le maniglie invece hanno un pò ceduto, ora mi devo ingegnare per farne un paio migliori, soprattutto nella piegatura.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Nirvana SE WW/LW/STD/HW -Cosmic TC Ghost/STD -Urban Ninja Borf -Rev Illusionist |
claudio |
Posted - 07 Dec 2009 : 22:14:58 molto bello, complimenti davide!!!!!
ciao! "fryfour!!!"
|
|