T O P I C R E V I E W |
AntonioKites |
Posted - 01 Sep 2009 : 10:53:01 Cari amici del forum e cari milanesi...dove nella nostra citta si potrebbe acquistare delle stecche di ramino o bamboo???grazie per avermi letto....buon vento sempre. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alex |
Posted - 21 Sep 2009 : 19:21:20 io ho trovato a Brico di Roma (Salaria) il ramino, e anche balsa, da 1 mm in poi. Reparto legno a taglio.
Evita i modellisti perché sono placcate oro 18 kt.
Se stai sotto i 30 cm ci sono gli spiedini, il mio negozio cinese me ne ha dati 1000 per 2 euro. |
Gadiel |
Posted - 01 Sep 2009 : 21:06:17 le trovi da leroy merlin,castorama,brico sotto forma di tapparelle per interni o giardino.compri,tagli le corde e voilà:da 400 a 700 stecche di ramino. dipende anche a cosa servono,puoi trovare anche qualcosa nella parte dedicata al modellismo infine al leroy vendono stecche di 2 mt tonde di diametro 6-14 Dario Zero51 bologna nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico |
borf |
Posted - 01 Sep 2009 : 13:06:16 potresti guardare nei negozi di modellismo oppure cercare una "tenda" in bamboo e ti vengono fuori anche troppe stecche, oppure chiedi agli amici del BlogFighterBar
ciao Borf |