STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 BAMBOO/RAMINO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

AntonioKites
Forum Member

51 Posts

Posted - 01 Sep 2009 :  10:53:01  Show Profile  Reply with Quote
Cari amici del forum e cari milanesi...dove nella nostra citta si potrebbe acquistare delle stecche di ramino o bamboo???grazie per avermi letto....buon vento sempre.

Edited by - AntonioKites on 01 Sep 2009 10:54:05

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 01 Sep 2009 :  13:06:16  Show Profile  Reply with Quote
potresti guardare nei negozi di modellismo oppure cercare una "tenda" in bamboo e ti vengono fuori anche troppe stecche, oppure chiedi agli amici del BlogFighterBar

ciao
Borf
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 01 Sep 2009 :  21:06:17  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
le trovi da leroy merlin,castorama,brico sotto forma di tapparelle per interni o giardino.compri,tagli le corde e voilà:da 400 a 700 stecche di ramino.
dipende anche a cosa servono,puoi trovare anche qualcosa nella parte dedicata al modellismo infine al leroy vendono stecche di 2 mt tonde di diametro 6-14
Dario
Zero51 bologna
nirvana std e ul Galaxy team zodarion ma dire che li faccio volare è ottimistico

Edited by - Gadiel on 01 Sep 2009 21:09:51
Go to Top of Page

Alex
Socio STACK

125 Posts

Posted - 21 Sep 2009 :  19:21:20  Show Profile  Visit Alex's Homepage  Reply with Quote
io ho trovato a Brico di Roma (Salaria) il ramino, e anche balsa, da 1 mm in poi. Reparto legno a taglio.

Evita i modellisti perché sono placcate oro 18 kt.

Se stai sotto i 30 cm ci sono gli spiedini, il mio negozio cinese me ne ha dati 1000 per 2 euro.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000