T O P I C R E V I E W |
bud |
Posted - 05 Feb 2009 : 11:39:51 Concluso il montaggio del Galaxy D Team , mi trovo ora ad affrontare il problema di aggiungere il peso in coda.
Data la mia completa ignoranza in materia mi chiedevo se qualcuno avesse dei suggerimenti su come realizzarlo e soprattutto su come fissarlo....
Grazie mille
Ciao Matteo |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Graziano |
Posted - 07 Apr 2009 : 22:15:35 quote: Originally posted by dani1970
io uso gli innesti di metallo ikea per le librerie, pesano 9/10gr e entrano giusti nella stecca, gli infilo un tappo per coprire i buchi delle mensole dei mobili lo infilo nella stecca, poi il velcro lo chiude
certo, questo va bene se non dovete mettere più di 10 gr e soprattutto se per farlo non dovete andare apposta a ikea
daniele
Gran bella soluzione... anch'io è un pezzo che uso gli innesti dell'Ikea, ma con soluzioni molto più spartane (direttamente sulla stecca con due giri di scotch). Mi sa che ora cambio
Ciao. Graziano
Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
dani1970 |
Posted - 07 Apr 2009 : 00:07:19 io uso gli innesti di metallo ikea per le librerie, pesano 9/10gr e entrano giusti nella stecca, gli infilo un tappo per coprire i buchi delle mensole dei mobili lo infilo nella stecca, poi il velcro lo chiude
certo, questo va bene se non dovete mettere più di 10 gr e soprattutto se per farlo non dovete andare apposta a ikea
daniele |
borf |
Posted - 15 Feb 2009 : 12:16:39 la lastra di piombo era raelizzata schiacciando in morsa un piombo a oliva (da pesca) e successive martellate per portalo alla forma voluta ottimo anche il tuo lavoro
ciao Borf |
bud |
Posted - 15 Feb 2009 : 10:17:30 Ringrazio tutti per i preziosi suggerimenti...
mi è piaciuta molto l'idea di poter attaccare e staccare i pesi col velcro, ma purtroppo in casa non avevo a disposizione una lastra di piombo, ma solo piombini da pesca, così ho adottato questa soluzione:
Ho martellato i miei piombini dentro due pezzi di stecca e li ho uniti a del velcro con del nastro isolante
E questo è il risultato:
Grazie ancora a tutti!!!!
Ciao ciao
Matteo
Galaxy D Team, easy-light, 3D |
doctork |
Posted - 09 Feb 2009 : 22:56:44 quote: Originally posted by Mandrake
Si, un bel ventato...
Hai presente Sordi ne "La grande guerra" che fà la padella per le castagne?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/
...funzionasse !... |
Mandrake |
Posted - 09 Feb 2009 : 20:05:09 Si, un bel ventato...
Hai presente Sordi ne "La grande guerra" che fà la padella per le castagne?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
doctork |
Posted - 09 Feb 2009 : 16:43:20 ...però dopo la "scartucciata"... ho trovato un ottimo ventato!... |
gpascad |
Posted - 08 Feb 2009 : 23:33:14 esistono dei bellissimi quagliodromi
e poi basta far finta di nulla fischiettare qualcosa per non dare nell'occhio e via poi sfido se a trenta quaranta metri di altezza un guardia si accorge di qualcosa
una cosa però l'ho notata i gabbiani scappanoooooooo non conosco il motivo ma sentono puzza di bruciato
giuseppe livorno mondrian, mirò, galaxy D team, over eolo, karma, wing 240 self ww |
Mandrake |
Posted - 08 Feb 2009 : 23:07:31 Ma si possono usare anche fuori stagione venatoria? E per il porto d'armi?
Mandrake http://radioggpa.spaces.live.com/ |
doctork |
Posted - 08 Feb 2009 : 22:58:36 quote: Originally posted by gpascad
mi vergogno ma la soluziona maremmana va la voglio dire svuotata terzarola da caccia pesati i singoli pallettoni e poi nastro adesivo telato e via
dimenticavo anche qualche palla di calibro 9*21 o 40sw
l'ho fatto anche io!... solo che per mettere il pimbo all'aqui... le ho sparato direttamente!... |