T O P I C R E V I E W |
pajehali |
Posted - 09 Apr 2008 : 19:28:01 lo so lo so.... non ho ancora nemmeno finito di imparare l'axel e già faccio le mie ricerche per il prossimo autocostruito....che ci volete fare... l'autocostruzione è proprio un virus... e pensare che in molti mi avevano avvisato. mi trovo ancora alla scelta preliminare del modello e vorrei un vostro parere a proposito. considerando di non avere tutta la precedente foga e che quindi sarà un lavoro più a lungo termine penso mi orienterò verso un modello più performante. ovviamente tutto ciò in un'ottica ottimistica in cui io prenda totale confidenza col mio attuale mezzo. pensavo a qualche celebre clone, sempre in versione std, tipo nirvana, masque oppure deep space, gemini.... sempre che si trovino i piani voi cosa mi consigliereste? avreste piani, steccature e brigliature da passarmi??
p.s.: il mio indirizzo email, insieme al mio contatto msn, dovrebbe comparire esattamente qui:
email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
NationalDirector |
Posted - 11 Apr 2008 : 11:14:44 quote: Originally posted by pajehali
(...) pensavo a qualche celebre clone, sempre in versione std, tipo nirvana, masque oppure deep space, gemini.... sempre che si trovino i piani voi cosa mi consigliereste? avreste piani, steccature e brigliature da passarmi??
Senza voler togliere entusiasno ai nostri bravi e operosi sarti ( ) invitiamo ad una compredibile, rigorosa, osservanza delle premesse di questa sezione:
Autocostruzione aquiloni L'angolo della sartina - Forum di discussione sull'autocostruzione di aquiloni: tecniche, progetti e materiali. E' vietato inserire progetti e contenuti coperti da copyright.
Ciao a tutti. Graziano |
|
|