STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 costruire che passione
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

pajehali
Forum Member

Italy
196 Posts

Posted - 09 Apr 2008 :  19:28:01  Show Profile  Reply with Quote
lo so lo so.... non ho ancora nemmeno finito di imparare l'axel e già faccio le mie ricerche per il prossimo autocostruito....che ci volete fare... l'autocostruzione è proprio un virus... e pensare che in molti mi avevano avvisato.
mi trovo ancora alla scelta preliminare del modello e vorrei un vostro parere a proposito.
considerando di non avere tutta la precedente foga e che quindi sarà un lavoro più a lungo termine penso mi orienterò verso un modello più performante.
ovviamente tutto ciò in un'ottica ottimistica in cui io prenda totale confidenza col mio attuale mezzo.
pensavo a qualche celebre clone, sempre in versione std, tipo nirvana, masque oppure deep space, gemini....
sempre che si trovino i piani
voi cosa mi consigliereste? avreste piani, steccature e brigliature da passarmi??

p.s.: il mio indirizzo email, insieme al mio contatto msn, dovrebbe comparire esattamente qui:

email: pajehali@gmail.com contatto msn: smilejamaica@inwind.it

NationalDirector
Forum Admin

379 Posts

Posted - 11 Apr 2008 :  11:14:44  Show Profile  Visit NationalDirector's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by pajehali

(...) pensavo a qualche celebre clone, sempre in versione std, tipo nirvana, masque oppure deep space, gemini....
sempre che si trovino i piani
voi cosa mi consigliereste? avreste piani, steccature e brigliature da passarmi??

Senza voler togliere entusiasno ai nostri bravi e operosi sarti () invitiamo ad una compredibile, rigorosa, osservanza delle premesse di questa sezione:

Autocostruzione aquiloni
L'angolo della sartina - Forum di discussione sull'autocostruzione di aquiloni: tecniche, progetti e materiali.
E' vietato inserire progetti e contenuti coperti da copyright.

Ciao a tutti.
Graziano
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000