T O P I C R E V I E W |
NationalDirector |
Posted - 25 Jan 2008 : 21:32:29 Come tutti sanno la nostra associazione si regge sul lavoro, sulla disponibilità ed anche sulle iniziative dei suoi associati.
Per quanto riguarda l'anno in corso la situazione degli incarichi 'stabili' è questa:
- ND ________________________________ Pigliapoco Graziano
- Web Master _________________________ Marchesi Patrizio
- Media Press _________________________ Crivellaro Fabio e Piccoli Ramona
- Formazione (corsi e incontri tecnici) _______ Ferrandi Paolo e Pagano Giuseppe
- Corrispondenza InfoPoint Stack __________ Pigliapoco Graziano
A questi nomi vanno poi aggiunti tutti coloro che di volta in concorrono alla realizzazione delle varie iniziative.
Se tra i soci c'è qualcun altro che ritiene di poter offrire la sua collaborazione in qualche settore o per qualche iniziativa, non ha che da farsi avanti...
Ciao a tutti. Graziano |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
G-Draco |
Posted - 24 Sep 2008 : 23:49:45 OK, grazie. Ti scrivo in privato
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
mastrog |
Posted - 24 Sep 2008 : 23:29:59 quote: Originally posted by G-Draco
quote: Originally posted by mastrog ...quindi se vi serve un grafico che vi impagina il tutto non esitate a chiedermi aiuto.
... ehm... forse sto andando un tantino OT, ma... come te la cavi con i loghi...??
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org
Possiamo provare dimmi cosa devo fare...vedo cosa riesco a fare...
Buon Vento MastroG & SissyB neofiti in progress |
G-Draco |
Posted - 24 Sep 2008 : 22:47:08 quote: Originally posted by mastrog ...quindi se vi serve un grafico che vi impagina il tutto non esitate a chiedermi aiuto.
... ehm... forse sto andando un tantino OT, ma... come te la cavi con i loghi...??
mastrog |
Posted - 24 Sep 2008 : 13:16:41 Ragazzi sono a vostra completa disposizione se avete bisogno di una mano. Con le brochure ho una certa esperienza...perchè faccio i cataloghi per la mia azienda...quindi se vi serve un grafico che vi impagina il tutto non esitate a chiedermi aiuto. Poi se avete bisogno di altre figure io sono qui!
MastroG & SissyB neofiti in progress |
f@b.io |
Posted - 28 May 2008 : 00:16:54 Eccomi qui ragazzi, esisto ancora ma sono incasinatissimissimo con il lavoro e non solo non ho tempo di rispondere al forum, ma neppure di leggere, scusate e portate pazienza, verranno periodi migliori...
che non crediate di esservi liberatati di me!! spero ci si veda presto...
Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team http://www.carnivalteam.vola.li |
G-Draco |
Posted - 19 May 2008 : 21:46:09 quote: Originally posted by pn Questo volantino esiste gia', l'ha fatto Fabio Crivellaro.
Già... Fabio... ma che fine ha fatto...?? E' un pezzo che non si vede sul forum...
G-Draco |
Posted - 19 May 2008 : 21:40:08 quote: Originally posted by patrizio ... io purtroppo non posso pubblicare sul sito dei file che ho "rubato" da altri siti. E' necessario che il proprietario del video o delle foto le invii esplicitamente a STACK Italia per la pubblicazione.
OK, per quel che mi riguarda TU mi dici quello che ti piace e/o ti serve e IO te lo mando con l'autorizzazione...
borf |
Posted - 19 May 2008 : 21:05:38 Patrizio... si potrebbe inserire questo volantino nei "download" ? magari aggiornato ? Borf http://picasaweb.google.it/Borf.s.K |
pn |
Posted - 19 May 2008 : 17:49:58 quote: Originally posted by borf
ma una pagina che si possa piegare in 4 e che tutti possimo stampare e avercene 20 in macchina sempre pronte
Questo volantino esiste gia', l'ha fatto Fabio Crivellaro. E' uscito la prima volta due anni fa ed e' stato aggiornato e stampato anche l'anno scorso. E' stato distribuito ai vari festival. Io ne ho lasciate anche diverse copie anche quando ero in vacanza, alle persone che chiedevano informazioni quando mi vedevano volare. Adesso rivedo alcuni di loro ai nostri festival ed incontri e questo mi fa molto piacere. Se qualcuno aggiorna il testo, posso darmi da fare per la stampa, come l'anno scorso.
Paolo(Pn) VentoZero - http://www.ventozero.it |
beppe |
Posted - 19 May 2008 : 16:03:41 a tua disposizione... Se riterrai di imbastire la pagina, scegli pure le immagini che ti abbisognano e te le invio nel formato che ritieni, oppure se vuoi ne tiro fuori qualcuna io... come preferisci....
Penso che sia un onore anche per tutti gli altri... i propri articoli, foto o video che finiscono sulla pagina della stack... non vedo problemi.
Ciao!!!! |