T O P I C R E V I E W |
patrizio |
Posted - 14 Feb 2011 : 20:04:00 Il Direttivo STACK Italia ha svolto l'iter burocratico preliminare e quindi ora possiamo dare il via alla campagna associativa 2011.
Nulla è cambiato rispetto all'anno scorso, ma comunque trovate tutte le informazioni alla solita pagina: http://www.stackitalia.com/iscrizioni.asp.
Ciao a tutti
Patrizio segretario STACK Italia |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
NationalDirector |
Posted - 18 Apr 2011 : 14:56:35 quote: Originally posted by cp67
Salve, mi chiamo Carlo Purpura ed ho appena compilato on line il modulo di iscrizione 2011 come socio aggregato. Ho effettuato il pagamento della quota tramite bonifico a STACK Italia. Desidero sapere se vi devo mandare copia del bonifico e se lo devo fare tramite fax o mail a info@stackitalia.com?
Saluti,
Carlo
Ciao Carlo, come gia risposto nel topic della serzione 'Varie':
quote: Originally posted by NationalDirector Ciao Carlo, ci è già arrivato il tuo modulo di iscrizione... Per la ricevuta del bonifico non ti preoccupare, entro un giorno o due lo troveremo contabilizzato sul movimenti del conto corrente.
Ciao. Graziano |
cp67 |
Posted - 18 Apr 2011 : 13:19:11 Salve, mi chiamo Carlo Purpura ed ho appena compilato on line il modulo di iscrizione 2011 come socio aggregato. Ho effettuato il pagamento della quota tramite bonifico a STACK Italia. Desidero sapere se vi devo mandare copia del bonifico e se lo devo fare tramite fax o mail a info@stackitalia.com?
Saluti,
Carlo |
patrizio |
Posted - 04 Mar 2011 : 09:33:15 Sì, ci sarò io e/o Graziano per raccogliere le quote e rilasciare le relative ricevute.
A presto
Patrizio
|
nat della mota |
Posted - 03 Mar 2011 : 21:00:54 VISTO L'IMMINENTE APPUNTAMENTO DI VENEZIA DI FINE MARZO, IL TESSERAMENTO PUO' ESSERE EFFETUATO ANCHE IN QUELL'OCCASIONE ? (CI SAREBBERO ALCUNI DEI NUOVI , INTERESSATI ....)
natalino ....un saluto
my kite . nse
|