VISTO L'IMMINENTE APPUNTAMENTO DI VENEZIA DI FINE MARZO, IL TESSERAMENTO PUO' ESSERE EFFETUATO ANCHE IN QUELL'OCCASIONE ? (CI SAREBBERO ALCUNI DEI NUOVI , INTERESSATI ....)
Salve, mi chiamo Carlo Purpura ed ho appena compilato on line il modulo di iscrizione 2011 come socio aggregato. Ho effettuato il pagamento della quota tramite bonifico a STACK Italia. Desidero sapere se vi devo mandare copia del bonifico e se lo devo fare tramite fax o mail a info@stackitalia.com?
Salve, mi chiamo Carlo Purpura ed ho appena compilato on line il modulo di iscrizione 2011 come socio aggregato. Ho effettuato il pagamento della quota tramite bonifico a STACK Italia. Desidero sapere se vi devo mandare copia del bonifico e se lo devo fare tramite fax o mail a info@stackitalia.com?
Saluti,
Carlo
Ciao Carlo, come gia risposto nel topic della serzione 'Varie':
quote:Originally posted by NationalDirector Ciao Carlo, ci è già arrivato il tuo modulo di iscrizione... Per la ricevuta del bonifico non ti preoccupare, entro un giorno o due lo troveremo contabilizzato sul movimenti del conto corrente.