STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 9°Aquilonata di Milano e dintorni a Bresso

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
f@b.io Posted - 22 May 2006 : 13:37:27
Per dovere di cronaca, segnalo che al linck del forum:
http://www.stackitalia.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=531&whichpage=1
si è parlato della manifestazione milanese, invito quindi chi volesse continuare la conversazione (per mantenere l'ordine negli argomenti) a farlo in questa sezione.

Buon Vento
f@b.io #2 Carnival Team

http://www.carnivalteam.vola.li
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Kanpel Posted - 11 Jun 2006 : 19:36:33
O meglio ancora "corsi gratuiti", con concetti teorici e poi un po' di pratica in spazi delimitati, così anche i più insicuri non avranno problemi di danni agli altri se non ...all'aquilone!
Un esempio potrebbero essere i corsi che Carlo Pavarani sostiene solitamente al festival di Foligno, c'è sempre parecchia gente e i commenti dei partecipanti sono positivi.

Andrea

G-Draco Posted - 10 Jun 2006 : 20:30:37
anche un bel cartello "prova GRATUTITA" non sarebbe male...... ;-))

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
ciazzete Posted - 22 May 2006 : 15:27:05
Sono alla mia terza manifestazione del genere ed in effetti concordo con Fabio quando dice che 'si respirava un clima di collaborazione'. Bisogna anche dire che l'ambiente aiutava molto a godersi la giornata ed in effetti sia io che mia moglie e il piccolo Alessio ci siamo proprio divertiti.
Per la partecipazione attiva del pubblico interessato in effetti un semplice annuncio, magari ripetuto piu` volte, avrebbe invitato i piu` timidi a farsi avanti e chiedere di provare. Penso che, come succede a me, a chi partecipa da spettatore a manifestazioni di questo tipo ha paura di fare la figura dell'imbranato perche` tende a raffrontarsi ai bravi piloti presenti in campo. A quel punto se gli si spiega che esiste uno spazio dedicato ad "imbranati", forse si riesce a rompere il ghiaccio. Inoltre un “imbranato” nel campo di volo “serio” rischia anche di fare dei danni…
E` vero che parlo perche` sono alle prime armi e ansioso di imparare, quindi di parte, ma con altri ragazzi/e intorno al campo si concordava che il problema era di vedervi indaffarati per organizzare una cosi` bella festa e non sapere a chi chiedere del tempo per quello che non puoi trovare altrove, web compreso: consigli pratici.
E` anche vero, e questo e` un consiglio che do a chi vuole imparare, che chiedere di provare e SEMBRARE maleducati non costa nulla, magari si interpellano persone disponibili (come e` successo a me) e q.cosa si aggiunge…
Buon vento a tutti.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000