| T O P I C R E V I E W |
| puosno |
Posted - 26 Apr 2006 : 14:28:37 Ciao ragazzi, volevo sapere quando ci sarà l'incontro per parlare del futuro della Stack ?(ovviamente compresa tra il 29 aprile e il 1 maggio a Cervia) fissiamo il giorno il luogo e suppergiù l'ora in cui si terrà così chi è interessato potrà intervenire!
negli altri Topic si è parlato di farla dopo le gare quindi o domenica pomeriggio o lunedì.
Grazie. Leo
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| G-Draco |
Posted - 27 Apr 2006 : 22:27:48 Ciao Leo, salve a tutti. Vorrei fare un piccolo appunto, un po' polemico. Secondo me (NON faccio nomi) "qualcuno" non ha voglia di parlare del futuro. Secondo me "qualcuno" -come si dice- lancia il sasso e nasconde la mano. Secondo me "qualcuno" parla troppo e in troppi posti diversi. E questo "qualcuno" non è detto che sia la stessa persona nei tre casi che ho appena elencato.
Mi spiego meglio: Diciamo che in Italia possiamo trovere i post aquilonistici su 3 diversi forum, uno ufficiale, uno "ufficioso" e uno privato. Le persone che postano, ma soprattutto rispondono su un forum non rispondono sull'altro, MA probabilmente leggono tutti e tre i forum. Da cui mi sembra che in Italia esistano quattro "clan" di aquilonisti: tre che postano, pardon, rispondono sui tre forum e uno che i forum li legge (probabilmente) e basta.
L'ho detto e lo ripeto, NON faccio nomi (anche se so di chi sto parlando), NON voglio risposte MA mi piacerebbe che gli aquilonisti italiani fossero più...... come dire..... compatti. Che gelosie e "concorrenze" venissero messe da parte e che sui campi di gara si potesse fare gruppo tutti assieme senza che quando arriva uno se ne va l'altro....... Di questo me ne sono accorto personalmente durante i miei tre "Voli" di Viareggio. Per carità, NON ho niente da rimproverare a nessuno e ho molta amicizia con TUTTI quanti hanno partecipato negli anni, ma ho notato come spesso si formino due o tre mini-campi di volo sulla spiaggia dove ogni "clan" (RIPETO, NON VUOLE ESSERE OFFENSIVO!!) si mette a volare distante -ma neanche troppo- dagli altri. E forse è proprio questo che ci fa restare un passo -anche due- indietro dalle altre nazioni d'Europa.
Cosa vorrei..... vorrei vedere al mio prossimo raduno (primavera/Viareggio) TUTTI quanti a scherzare sulla spiaggia e far baldoria assieme ad un pub alla sera....... che gli aquilonisti si mettessero una mano sul cuore e facessero un esamino di coscienza, chiedendosi se, sotto questo punto di vista, possano fare di più e di meglio, SENZA accusarsi o accusare altri per quello che è successo.
Il cielo è grande, c'è posto per tutti.
Buoni 20 Giacomo. www.dracovolanspt.org |
|
|