STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Quando ci sarà l'incontro per parlare del futuro?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  14:28:37  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
Ciao ragazzi, volevo sapere quando ci sarà l'incontro per parlare del futuro della Stack ?(ovviamente compresa tra il 29 aprile e il 1 maggio a Cervia)
fissiamo il giorno il luogo e suppergiù l'ora in cui si terrà così chi è interessato potrà intervenire!

negli altri Topic si è parlato di farla dopo le gare quindi o domenica pomeriggio o lunedì.

Grazie.
Leo

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  22:27:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Leo, salve a tutti.
Vorrei fare un piccolo appunto, un po' polemico.
Secondo me (NON faccio nomi) "qualcuno" non ha voglia di parlare del futuro. Secondo me "qualcuno" -come si dice- lancia il sasso e nasconde la mano. Secondo me "qualcuno" parla troppo e in troppi posti diversi. E questo "qualcuno" non è detto che sia la stessa persona nei tre casi che ho appena elencato.

Mi spiego meglio:
Diciamo che in Italia possiamo trovere i post aquilonistici su 3 diversi forum, uno ufficiale, uno "ufficioso" e uno privato.
Le persone che postano, ma soprattutto rispondono su un forum non rispondono sull'altro, MA probabilmente leggono tutti e tre i forum.
Da cui mi sembra che in Italia esistano quattro "clan" di aquilonisti: tre che postano, pardon, rispondono sui tre forum e uno che i forum li legge (probabilmente) e basta.

L'ho detto e lo ripeto, NON faccio nomi (anche se so di chi sto parlando), NON voglio risposte MA mi piacerebbe che gli aquilonisti italiani fossero più...... come dire..... compatti.
Che gelosie e "concorrenze" venissero messe da parte e che sui campi di gara si potesse fare gruppo tutti assieme senza che quando arriva uno se ne va l'altro.......
Di questo me ne sono accorto personalmente durante i miei tre "Voli" di Viareggio.
Per carità, NON ho niente da rimproverare a nessuno e ho molta amicizia con TUTTI quanti hanno partecipato negli anni, ma ho notato come spesso si formino due o tre mini-campi di volo sulla spiaggia dove ogni "clan" (RIPETO, NON VUOLE ESSERE OFFENSIVO!!) si mette a volare distante -ma neanche troppo- dagli altri.
E forse è proprio questo che ci fa restare un passo -anche due- indietro dalle altre nazioni d'Europa.

Cosa vorrei..... vorrei vedere al mio prossimo raduno (primavera/Viareggio) TUTTI quanti a scherzare sulla spiaggia e far baldoria assieme ad un pub alla sera....... che gli aquilonisti si mettessero una mano sul cuore e facessero un esamino di coscienza, chiedendosi se, sotto questo punto di vista, possano fare di più e di meglio, SENZA accusarsi o accusare altri per quello che è successo.

Il cielo è grande, c'è posto per tutti.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000