STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Quando ci sarà l'incontro per parlare del futuro?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
puosno Posted - 26 Apr 2006 : 14:28:37
Ciao ragazzi, volevo sapere quando ci sarà l'incontro per parlare del futuro della Stack ?(ovviamente compresa tra il 29 aprile e il 1 maggio a Cervia)
fissiamo il giorno il luogo e suppergiù l'ora in cui si terrà così chi è interessato potrà intervenire!

negli altri Topic si è parlato di farla dopo le gare quindi o domenica pomeriggio o lunedì.

Grazie.
Leo
1   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
G-Draco Posted - 27 Apr 2006 : 22:27:48
Ciao Leo, salve a tutti.
Vorrei fare un piccolo appunto, un po' polemico.
Secondo me (NON faccio nomi) "qualcuno" non ha voglia di parlare del futuro. Secondo me "qualcuno" -come si dice- lancia il sasso e nasconde la mano. Secondo me "qualcuno" parla troppo e in troppi posti diversi. E questo "qualcuno" non è detto che sia la stessa persona nei tre casi che ho appena elencato.

Mi spiego meglio:
Diciamo che in Italia possiamo trovere i post aquilonistici su 3 diversi forum, uno ufficiale, uno "ufficioso" e uno privato.
Le persone che postano, ma soprattutto rispondono su un forum non rispondono sull'altro, MA probabilmente leggono tutti e tre i forum.
Da cui mi sembra che in Italia esistano quattro "clan" di aquilonisti: tre che postano, pardon, rispondono sui tre forum e uno che i forum li legge (probabilmente) e basta.

L'ho detto e lo ripeto, NON faccio nomi (anche se so di chi sto parlando), NON voglio risposte MA mi piacerebbe che gli aquilonisti italiani fossero più...... come dire..... compatti.
Che gelosie e "concorrenze" venissero messe da parte e che sui campi di gara si potesse fare gruppo tutti assieme senza che quando arriva uno se ne va l'altro.......
Di questo me ne sono accorto personalmente durante i miei tre "Voli" di Viareggio.
Per carità, NON ho niente da rimproverare a nessuno e ho molta amicizia con TUTTI quanti hanno partecipato negli anni, ma ho notato come spesso si formino due o tre mini-campi di volo sulla spiaggia dove ogni "clan" (RIPETO, NON VUOLE ESSERE OFFENSIVO!!) si mette a volare distante -ma neanche troppo- dagli altri.
E forse è proprio questo che ci fa restare un passo -anche due- indietro dalle altre nazioni d'Europa.

Cosa vorrei..... vorrei vedere al mio prossimo raduno (primavera/Viareggio) TUTTI quanti a scherzare sulla spiaggia e far baldoria assieme ad un pub alla sera....... che gli aquilonisti si mettessero una mano sul cuore e facessero un esamino di coscienza, chiedendosi se, sotto questo punto di vista, possano fare di più e di meglio, SENZA accusarsi o accusare altri per quello che è successo.

Il cielo è grande, c'è posto per tutti.

Buoni 20
Giacomo.
www.dracovolanspt.org

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000