STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 qualcuno da perugia???

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
doctorwho Posted - 03 May 2005 : 11:21:26
c'è qualcuno da perugia tanto per sapere dove ci si ritrova e chiedere dritte su quale aquilone """"accattarsi""""?????
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
puosno Posted - 04 May 2005 : 12:53:55
io a volte vado sul subasio, cmq non è proprio vero che in valle di vento non ce ne sia, certo non sarà come quello al mare.

Per esempio da 4 5 giorni spira un buon vento da sud abbastanza regolare che consente di far volare qualsiasi aquilone,

Il problema della valle è un altro: che si trovano pochissimi campi non coltivati e in questo periodo anche quelli sono inutilizzabili visto che c'è l'erba alta.

Cmq se mi lasci la tua e-mail ti posso dire con qualche giorno di anticipo quando vado a volare e dopo, Ti avverto che non sono un fenomeno :-)

Ciao ciao, Leo
doctorwho Posted - 04 May 2005 : 10:25:47
Volevo chiederti dove si và a volare in umbria, visto che mi pare che il vento teso e sostenuto ci sia solo in cima al subasio, un pochino scomodo dal centro di perugia.... Semmai un giorno posso venire a vedere i vostri trik se non altro per rendermi conto di cosa si tratta... Io avevo intenzione di acquistare un r-sky frenezy, un minimo di esperienza di volo con un aquilone gunter "semiserio" già ce l'ho, ma non so a chi chiedere informazioni e consigli utili su quali siano gli aquiloni migliori o più adatti... e dove andare ad acquistarli in rete a prezzi non esosi. Avevo già fatto qualche post su questo forum quest'estate, poi è giunto l'inverno e mi sono dedicato all'aeromodellismo, ma ora mi torna voglia di aquiloni!!!!
puosno Posted - 03 May 2005 : 23:28:50
ciao, io sono di assisi, ma a me sembra che già tempo fa tu feci questa domanda e io ti risposi!

Cmq qui a perugia siamo veramente pochissimi, io nel 99 % dei casi volo da solo, qualche volta mi capita di volare insieme ad un ragazzo di Foligno, cmq da quello che mi risulta in umbria siamo solo io e lui che facciamo volare acrobatici.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000