STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 qualcuno da perugia???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

doctorwho
Starting Member

19 Posts

Posted - 03 May 2005 :  11:21:26  Show Profile  Reply with Quote
c'è qualcuno da perugia tanto per sapere dove ci si ritrova e chiedere dritte su quale aquilone """"accattarsi""""?????

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 03 May 2005 :  23:28:50  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
ciao, io sono di assisi, ma a me sembra che già tempo fa tu feci questa domanda e io ti risposi!

Cmq qui a perugia siamo veramente pochissimi, io nel 99 % dei casi volo da solo, qualche volta mi capita di volare insieme ad un ragazzo di Foligno, cmq da quello che mi risulta in umbria siamo solo io e lui che facciamo volare acrobatici.

Go to Top of Page

doctorwho
Starting Member

19 Posts

Posted - 04 May 2005 :  10:25:47  Show Profile  Reply with Quote
Volevo chiederti dove si và a volare in umbria, visto che mi pare che il vento teso e sostenuto ci sia solo in cima al subasio, un pochino scomodo dal centro di perugia.... Semmai un giorno posso venire a vedere i vostri trik se non altro per rendermi conto di cosa si tratta... Io avevo intenzione di acquistare un r-sky frenezy, un minimo di esperienza di volo con un aquilone gunter "semiserio" già ce l'ho, ma non so a chi chiedere informazioni e consigli utili su quali siano gli aquiloni migliori o più adatti... e dove andare ad acquistarli in rete a prezzi non esosi. Avevo già fatto qualche post su questo forum quest'estate, poi è giunto l'inverno e mi sono dedicato all'aeromodellismo, ma ora mi torna voglia di aquiloni!!!!
Go to Top of Page

puosno
Forum Member

Italy
87 Posts

Posted - 04 May 2005 :  12:53:55  Show Profile  Visit puosno's Homepage  Reply with Quote
io a volte vado sul subasio, cmq non è proprio vero che in valle di vento non ce ne sia, certo non sarà come quello al mare.

Per esempio da 4 5 giorni spira un buon vento da sud abbastanza regolare che consente di far volare qualsiasi aquilone,

Il problema della valle è un altro: che si trovano pochissimi campi non coltivati e in questo periodo anche quelli sono inutilizzabili visto che c'è l'erba alta.

Cmq se mi lasci la tua e-mail ti posso dire con qualche giorno di anticipo quando vado a volare e dopo, Ti avverto che non sono un fenomeno :-)

Ciao ciao, Leo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000