T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 06 Aug 2016 : 14:51:33 Cari soci, stiamo raccogliendo le adesioni per la partecipazione alla SprintKite Cup 2016, in occasione della XXVI edizione dello SprintiKite organizzato dal club Cerviavolante il 23/24/25 settembre 2016 sulla spiaggia libera G. Deledda di Cervia. La gara, prevista per sabato 24, consiste in una unica prova di balletto. La partecipazione è risevata ai soci Stack e ha un costo di 5 euro. Per domenica 25 settembre invece stiamo organizzando un corso, sempre riservato ai soci Stack. Potete confermare la partecipazione alla gara nei commenti, specificando la categoria dual line / multi line. Per quanto riguarda convenzioni con gli alberghi vi daremo notizie appena possibile. Buon vento !
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
stravanato |
Posted - 13 Oct 2016 : 11:14:00 Ok;
Allora ok, prossima estate a Chia, Tullo Guido e Roberto...per il momento ... :-)
R.
|
guido |
Posted - 30 Sep 2016 : 21:54:37 allora vengo anch'io........mai dire mai
guido |
stravanato |
Posted - 29 Sep 2016 : 17:59:06 Piacere mio Tullo;
Se vieni, fai un fischio; ci incontreremo certamente.. :-)
Ciao, Roberto.
|
tullo |
Posted - 29 Sep 2016 : 15:36:47 quote: Originally posted by stravanato
Buongiorno Ragazzi;
Un saluto a tutti, un piacere avervi finalmente conosciuti di persona; Grazie e un arrivederci alla prossima!!
Roberto.
ciao Roberto, mi ha fatto piacere conoscerti, chissà che la prossima volta non ci si veda in Sardegna !!
Tullo Lolli National Director Stack Italia
I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
stravanato |
Posted - 28 Sep 2016 : 08:26:54 Buongiorno Ragazzi;
Un saluto a tutti, un piacere avervi finalmente conosciuti di persona; Grazie e un arrivederci alla prossima!!
Roberto.
|
guido |
Posted - 24 Sep 2016 : 08:47:03 ottimo Patrizio, io arrivo con niccolò sta sera (credo per cena) e porto il windwall , le bandiere stack, gli sgabelli e le bandiere dei giudici di linea. devo portare altro materiale che ho a casa ? a casa mi rimangono i cavi delle casse, della corrente elettrica e i piedistalli delle casse, non credo servano, giusto ? se devo portare altro materiale pls telefonami al cell entro le 12.30
ciao e grazie a dopo guido |
patrizio |
Posted - 23 Sep 2016 : 01:44:34 Raccogliendo le risposte arrivate su fb, le email pervenute alla STACK ed i post qui sul forum, le iscrizioni per la gara di balletto di domenica dovrebbero essere queste. Se ci sono errori per favore seganalatelo, grazie. (i nomi sono in ordine casuale) DLI: Alex Bronzi, Oriano Ferrari, Tullo Lolli, Alberto Cavati, Massimo Verzì, Jonathan Filippi, Dario Vancini, (forse) Sara Rizzetto MLI: Guglielmo "Billy" Rizzo, Sara Rizzetto, Lorenzo Cimatti, Michele Canzi, Marco Costa MLP: da definire...
Giudici: Patrizio Marchesi (anche FD), Guido Maiocchi
Ciao Patrizio |
patrizio |
Posted - 23 Sep 2016 : 01:35:33 quote: Originally posted by nat della mota
Io assieme ai ragazzi del gruppo LION quest'anno non ci saremo vista la concomitanza della Tradizionale giornata dedicata a sostegno "Progetto Famiglie SMA". Appuntamento che ci vede impegnati nella solidarietà ormai da 3 anni a fianco di Stack Italia.
Un augurio di una buona giornata per domenica anche a tutti coloro che seguiranno la giornata a Jesolo per il progetto "Famiglie SMA". Una grande iniziativa di solidarietà. STACK Italia è anche questo, bravi!
Ciao Patrizio
|
wertherfly |
Posted - 22 Sep 2016 : 18:42:18 Werterette non ci sarà causa un corso di formazione obbligatorio, ma non sapete quanto mi rode non essere con voi, non importunatemi la socia pair, per cortesia!!! ciao
We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
guido |
Posted - 21 Sep 2016 : 22:38:28 marko e billi non ti-vi rilassare-te, vedrai che per me un compagno supermotivato per Sara alla fine verrà fuori.
g
|
|
|