STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SprintKite Cup 2016 Cervia, 24 settembre 2016
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts

Posted - 06 Aug 2016 :  14:51:33  Show Profile  Visit tullo's Homepage  Reply with Quote
Cari soci, stiamo raccogliendo le adesioni per la partecipazione alla SprintKite Cup 2016, in occasione della XXVI edizione dello SprintiKite organizzato dal club Cerviavolante il 23/24/25 settembre 2016 sulla spiaggia libera G. Deledda di Cervia.
La gara, prevista per sabato 24, consiste in una unica prova di balletto.
La partecipazione č risevata ai soci Stack e ha un costo di 5 euro.
Per domenica 25 settembre invece stiamo organizzando un corso, sempre riservato ai soci Stack.
Potete confermare la partecipazione alla gara nei commenti, specificando la categoria dual line / multi line.
Per quanto riguarda convenzioni con gli alberghi vi daremo notizie appena possibile.
Buon vento !

Tullo Lolli
National Director Stack Italia

I miei aquiloni:
Diamond Kites Veyron STD/UL/SUL
Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix

Fanta64
Forum Member

55 Posts

Posted - 09 Aug 2016 :  08:08:26  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, il corso mi potrebbe interessare, se č solo per soci Stack non sarā per principianti immagino. A quando maggiori dettagli? Grazie mille.
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 10 Aug 2016 :  21:39:59  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
Ci sono per gara e corso.
1) Dario

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare č ottimistico
Go to Top of Page

stravanato
Forum Member

87 Posts

Posted - 26 Aug 2016 :  18:41:27  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti;

Mi piacerebbe venire a trovarvi, e fare il corso due cavi.
Siccome vengo da Cagliari, casomai se qualcuno passasse da Bologna, mi darebbe un passaggio ?
Ovviamente parteciperei con le spese d'auto; dovrei se vengo, arrivare in aeroporto intorno le 16 - 17 di sabato
24 e dovrei essere di nuovo in aeroporto per il volo verso Cagliari delle 21:50, quindi in aeroporto a bologna alle 21 almeno..
Roberto

Edited by - stravanato on 26 Aug 2016 18:56:15
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 28 Aug 2016 :  09:32:33  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Io assieme ai ragazzi del gruppo LION quest'anno non ci saremo vista la concomitanza della Tradizionale giornata dedicata a sostegno "Progetto Famiglie SMA". Appuntamento che ci vede impegnati nella solidarietā ormai da 3 anni a fianco di Stack Italia.

http://www.veneziaradiotv.it/blog/famiglie-sma-a-jesolo/

Fatale č stata la coincidenza.

... un saluto

Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 05 Sep 2016 :  10:01:33  Show Profile  Reply with Quote
ad agosto ho avuto il piacere di conoscere Roberto Lasio di Cagliari e ieri mi ha confermato che verrā allo Sprint Kite e parteciperā al corso. Bravo Roberto, mi fa molto piacere e spero di incontrarti anche a Cervia anche se le mie speranze di partecipare quest'anno sono poche visto che sabato 24 sono a Como ad un matrimonio di parenti di mia moglie.

guido
Go to Top of Page

stravanato
Forum Member

87 Posts

Posted - 05 Sep 2016 :  10:48:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by guido

ad agosto ho avuto il piacere di conoscere Roberto Lasio di Cagliari e ieri mi ha confermato che verrā allo Sprint Kite e parteciperā al corso. Bravo Roberto, mi fa molto piacere e spero di incontrarti anche a Cervia anche se le mie speranze di partecipare quest'anno sono poche visto che sabato 24 sono a Como ad un matrimonio di parenti di mia moglie.

guido

Ciao Guido, il piacere č tutto mio .. :-)
Si, esatto, ho, acquistato i voli per Bologna e prenotato l'auto per Cervia; la soluzione migliore per cosi' poco tempo; altrimenti avrei preferito risparmiando, l'utilizzo del treno o anche del pulman, che ha linee dirette dall'aeroporto di Bologna fino a Cervia, con fermata vicino alla stazione dei carabinieri.
Purtroppo pero' gli orari non sono molto flessibili e sarei arrivato troppo tardi di Sabato..andro' via di nuovo lunedi' 26.
Spero di incontrarti quantomeno Domenica a Cervia Guido!!

ciao a tutti e a presto!!

Roberto.
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 07 Sep 2016 :  20:45:14  Show Profile  Reply with Quote
Presente

Alex69

My Kites:
K2 STD/UL/SUL/VTD - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - COSMIC TC
(kitehouse)

My INDOOR Kites:
Baby Tana (HQ) - Easy Light(Level-One) - Urban ninja -
YURI(SKD)

Edited by - Alex69 on 07 Sep 2016 20:48:07
Go to Top of Page

guido
Socio STACK

Italy
359 Posts

Posted - 09 Sep 2016 :  16:32:17  Show Profile  Reply with Quote
se non mi cambiano i programmi familiari anch'io dovrei essere presente la domenica

see you
guido
Go to Top of Page

stravanato
Forum Member

87 Posts

Posted - 09 Sep 2016 :  19:00:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by guido

se non mi cambiano i programmi familiari anch'io dovrei essere presente la domenica

see you
guido

Ok;
Guido..son contento !! :-)

R.
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 15 Sep 2016 :  07:43:53  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ma vi state preparando per la gara?????
Non vi vedo agitati

http://volatuttokite.blogspot.it/
https://www.youtube.com/channel/UCJ6bh01dR2FhsCyPxq_EumA
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000