T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 04 Nov 2014 : 12:25:53 CI ri-PROVIAMO
e rivedere questo posto..http://dai.ly/x1fixv9 ?
Carissimi, siamo in attesa di contatti per organizzare un nuovo appuntamento di volo indoor. L'occasione di ritrovarci e per sopperire alla crisi invernale di astinenza da Volo. Al momento ci sarebbe solo la disponibilità del Palazzetto di Brendola (VI) già teatro di VENTO-Apparente 2014 . A differenza della passata edizione non ci sarà il Patrocinio del Comune, ma la sola possibilità di "AFFITTARE" per l'intera giornata la struttura. Giornata che potrebbe essere gestita e dedicata al Volo Libero e aperto a tutti gli appassionati, pena un piccolo contributo spese . Ora solo capendo la disponibilità e l'interesse da parte vostra a parteciparvi , ci può far rendere conto se continuare a muoversi in tal senso. Quindi CHI è EFFETTIVAMETE INTERESSATO si AGGIUNGA ALLA LISTA qui sotto :
per ora da Contatti Facebook : - Giovanni Govoni Presente ! - Emanuela Stievano io e borf! presenti!!! - Franco Pisano Ci sono!!! - Guglielmo Rizzo io ci sono!! - Tullo Lolli: Io in linea di massima ci sono, tenete presente che inventa il vento dovrebbe essere il 25 gennaio o il primo di febbraio !! - Giovanna Dai Pre. Noi ci siamo!! - Katia Fornaro Siiiiiiiiiiii, quando? - Dario Vancini. Per me ok fino a 20 euro.nn si può perdere questi appuntamenti. - Mauro Fratoni Interessato - Mose' Zimello presente ....già sul posto - Michela Bacchin Briottos presenti - Alessandro Bronzi Si . - Paolo Ruini Se non è esagerato: "SI" - Carlo Sitzia si, si ssssssiiiiiii !!! - Daura Rossi, spero sia in febbraio, cosi ci potremmo essere..l'ultima di gennaio è sacra .?? sci di fondo Marcia Longa Val di Fiemme Val Di Fassa.. - - - -
...un saluto . nat
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Exsocio |
Posted - 17 Dec 2014 : 08:55:39 io ci dovrei essere...
Max
Parente Peveretto® |
tullo |
Posted - 01 Dec 2014 : 08:29:12 Nat sono esattamente i problemi che abbiamo a Bologna, il costo del PalaYuri è leggermente più basso e siamo sempre riusciti a coprirlo con l'aiuto generoso di tutti gli aquilonisti presenti, tra offerta libera e lotterie, quindi sarà così sicuramente anche per voi. L'eventuale cambio di palestra sarebbe proprio fatto per risparmiare un po', anche se lasciare il PalaYuri sinceramente mi dispiacerebbe. A presto per novità.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
nat della mota |
Posted - 30 Nov 2014 : 10:26:24 Ciao Tullo, al momento non abbiamo nessuna data Ufficiale, per ora resta vivo "solo" l'opzione PALAZZETTO di BRENDOLA (VI), quest'anno assai oneroso considerato se dobbiamo chiedere un contributo ai presenti. Non abbiamo nessuna agevolazione purtroppo, la richiesta pervenutaci e di circa 500,00 € per l'affitto di un'intera giornata. Per ora siamo in standby, nell'attesa di qualche altra opzione. Grande è la difficoltà di reperire strutture agevoli per la giornata festiva, solitamente impegnate per campionati di Basket, Volley o altro sport. In ogni caso se riusciremo ad organizzare, non saranno date che andranno a coincidere con l'Evento storico Bolognese.
... un saluto
|
tullo |
Posted - 30 Nov 2014 : 10:08:41 Ciao Nat hai qualche idea per la data di Vento Apparente? Noi non abbiamo ancora stabilito la data definitiva per Inventa il Vento ma al 90% sarà il 25 gennaio oppure la domenica successiva primo febbraio. Stiamo anche valutando la possibilità di cambiare palestra, decideremo in questi giorni.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
nat della mota |
Posted - 30 Nov 2014 : 10:00:26 ...segnaliamo nel frattempo questo appuntamento, dove alcuni di noi saranno presenti con un'Expo di STACK Italia . Probabilmente saranno possibili anche dei voli dimostrativi INDOOR. A breve le NEWS....
http://www.modelexpoitaly.com/?utm_source=modelexpo&utm_medium=email&utm_campaign=campagna_2015
... un saluto
|
albertos |
Posted - 18 Nov 2014 : 17:46:21 Presente.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
mose |
Posted - 04 Nov 2014 : 22:28:22 Mosè....presente... e collaborerò per la buona riuscita come l'anno scorso |