Author |
Topic |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
mose
Forum Member
Italy
82 Posts |
Posted - 04 Nov 2014 : 22:28:22
|
Mosè....presente... e collaborerò per la buona riuscita come l'anno scorso |
|
|
albertos
Socio STACK
478 Posts |
Posted - 18 Nov 2014 : 17:46:21
|
Presente.
Ciao da Alberto I miei aquiloni: K2
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 30 Nov 2014 : 10:08:41
|
Ciao Nat hai qualche idea per la data di Vento Apparente? Noi non abbiamo ancora stabilito la data definitiva per Inventa il Vento ma al 90% sarà il 25 gennaio oppure la domenica successiva primo febbraio. Stiamo anche valutando la possibilità di cambiare palestra, decideremo in questi giorni.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
Edited by - tullo on 30 Nov 2014 10:09:37 |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 30 Nov 2014 : 10:26:24
|
Ciao Tullo, al momento non abbiamo nessuna data Ufficiale, per ora resta vivo "solo" l'opzione PALAZZETTO di BRENDOLA (VI), quest'anno assai oneroso considerato se dobbiamo chiedere un contributo ai presenti. Non abbiamo nessuna agevolazione purtroppo, la richiesta pervenutaci e di circa 500,00 € per l'affitto di un'intera giornata. Per ora siamo in standby, nell'attesa di qualche altra opzione. Grande è la difficoltà di reperire strutture agevoli per la giornata festiva, solitamente impegnate per campionati di Basket, Volley o altro sport. In ogni caso se riusciremo ad organizzare, non saranno date che andranno a coincidere con l'Evento storico Bolognese.
... un saluto
|
|
|
tullo
Socio STACK
Italy
532 Posts |
Posted - 01 Dec 2014 : 08:29:12
|
Nat sono esattamente i problemi che abbiamo a Bologna, il costo del PalaYuri è leggermente più basso e siamo sempre riusciti a coprirlo con l'aiuto generoso di tutti gli aquilonisti presenti, tra offerta libera e lotterie, quindi sarà così sicuramente anche per voi. L'eventuale cambio di palestra sarebbe proprio fatto per risparmiare un po', anche se lasciare il PalaYuri sinceramente mi dispiacerebbe. A presto per novità.
Tullo www.giochivolanti.it I miei aquiloni: Diamond Kites Veyron Indoor:Kitehouse Sphere, DrachenKiste Itrix
|
|
|
Exsocio
Forum Member
Italy
439 Posts |
Posted - 17 Dec 2014 : 08:55:39
|
io ci dovrei essere...
Max
Parente Peveretto® |