T O P I C R E V I E W |
Involo |
Posted - 29 Oct 2013 : 16:09:21 Ecco l'album fotografico della trasferta fatta a Frejus. La bella compagnia era composta da Gabriele al quale va il nostro grazie per l'ospitalitā offerta a Loano nella tappa di avvicinamento, poi c'erano Guido, Fausto, Marco, Fabio e il sottoscritto. Gran bel festival, spazi enormi, vento buono, sabato al mattino leggerissimo buono per il Vapor e per il Like a Rolling Stone, un po' troppo forte e rafficato al pomeriggio per qualche ora...ma si sa io sono abituato bene Domenica mattina pioggerellina leggera, che poi ha fatto presto posto al sole e al caldo, vento leggero al mattino, bello per il mio Ozone e di nuovo per il Like a Rolling Stone, poi al pomeriggio ha rinforzato piano piano fino a essere da STD puro. Gran divertimento quindi, con incorporata una bella mangiata di pesce sabato sera
Qui il link a tutte le foto e sotto una selezione https://picasaweb.google.com/103721710958954182136/Frejus2627Ottobre2013
Paolo
|
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 30 Oct 2013 : 09:11:48 ma siete monotoni! sole, vento ,aquiloni non sapete parlare d'altro! e che saranno mai questi festival!
come disse la volpe CMAP all'uva!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf,B-ZAR 2011 BY AUGUSTO ma dire che li faccio volare č ottimistico |
Exsocio |
Posted - 30 Oct 2013 : 08:27:44 splendide foto Paolo...
bel reportage davvero... e un pizzico di invidia per non esserci stato anch'io...
Max
Parente PeverettoŽ |
|
|