T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 28 Aug 2013 : 18:41:08 http://www.cerviavolante.it/eventi/sprintkite-2013/
Volevamo sapere quanti dei nostri soci e/o simpatizzanti sostenitori, parteciperanno a questo Evento Settembrino SPRINT KITE 2013 . In questa occasione , per chi lo vorrà, potremmo anche gestire dei corsi di volo acrobatico. Dopo le richieste pervenuteci da alcuni di voi , saranno disponibili dei piloti Master pronti a dispensare consigli e le basi per progredire al meglio. Fatevi avanti senza remore con una piccola lista: (aggiornata al 18/09)
piloti istruttori
- Alberto - Augusto - Natalino
- Lionello - Herri - Salvatore - Fabio - Sara - Giovanni - Davide -
PS: Un invito ai Piloti più esperti di rendersi utili , faremo tutti passi in avanti, grazie a queste occasioni.
...un saluto . nat |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
herri |
Posted - 27 Sep 2013 : 11:21:53 Ancora 5 ore di attesa e dopo ..Cervia arrrriiivoooo!! ...L' importante è che si decidano a caricarmi il camion !! Che agonia!
My kite: OVER by EOLO SPORT |
FRITstyle |
Posted - 27 Sep 2013 : 09:23:03 quote: Originally posted by nat della mota
Vorremmo ottimizzare al meglio questa opportunità per quegli amici che si sono accreditatati a questa iniziativa del Corso. ... Per quanto riguarda gli orari dei corsi : credo siano fattibili non appena l'area preposta dello SPRINT-KITE sia usufruibile (sabato dopo la gara)verso le 15,30/16,00 o in zona limitrofa .E tutta la Domenica per chi ci sarà. Seguiremo un programma di gruppo. Questi gruppi si divideranno in base al grado di abilità dei piloti presenti.
Grazie Nat! Nel pomeriggio di sabato sicuramente ci sarò! Penso di esserci anche la mattina (a lustrarmi gli occhi con i campioni in gara). Domenica invece purtroppo niente da fare. A domani, allora.
Davide FRITstyle (MN) Prism Quantum, 4D... volare volano, il problema è che atterrano quando vogliono loro! |
nat della mota |
Posted - 27 Sep 2013 : 06:56:26 quote:
......... ecco la lista : (aggiornata al 18/09)
piloti istruttori
- Alberto - Augusto - Natalino
- Lionello - Herri - Salvatore - Fabio - Sara - Giovanni - Davide -
Vorremmo ottimizzare al meglio questa opportunità per quegli amici che si sono accreditatati a questa iniziativa del Corso. Sappiamo benissimo, che per la crescita di un pilota non può bastare una semplice lezione e poche ore di volo per diventare un campione. Però se quelle poche ore di volo assieme, verranno sfruttate al meglio , con dedizione , potrebbero tornare molto utili nel tempo. Questo non vuole escludere nessuno a parteciparvi, è nell'intento , dare una giusta spinta ai nuovi per progredire con rapidità. Qualcuno ha avanzato delle richieste personali, per essere seguito in qualche trick, va bene. Lo faremo assieme. Ho avuto la fortuna di apprendere da grandi piloti il metodo migliore di fare come anticipato questo tipo di esercizi. Quello di farlo tutti . Uno alla volta, in maniera che il singolo pilota possa apprendere , valutare gli altri ed essere valutato .Vedendo gli eventuali sbagli ed i correttivi, seguito da un "TUTOR Master". Il tutto con semplicità e divertimento. Per quanto riguarda gli orari dei corsi : credo siano fattibili non appena l'area preposta dello SPRINT-KITE sia usufruibile (sabato dopo la gara)verso le 15,30/16,00 o in zona limitrofa .E tutta la Domenica per chi ci sarà. Seguiremo un programma di gruppo. Questi gruppi si divideranno in base al grado di abilità dei piloti presenti.
...un saluto . nat |
Alex69 |
Posted - 26 Sep 2013 : 21:14:32 Ahahah
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skymax814 VTD - Urban ninja |
Gabriele |
Posted - 26 Sep 2013 : 20:58:03 quote:
Rivendicò il diritto dello " jus prime corsus" ...... Alex come personal Kite trainer , non me lo toglie nessuno.... Altrimenti ........ " vi spiezzo in due"....
Salvatore si aggiudica ufficialmente il Kite Trainer più richiesto: Err Mutanda
|
Alex69 |
Posted - 26 Sep 2013 : 10:15:24 Ryuga alla peggio conosci un Po di gente,nn rimarrai cmq deluso :-) ... salvo .... ok :D
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skymax814 VTD - Urban ninja |
ryuga17 |
Posted - 26 Sep 2013 : 09:31:19 Provero' sicuramente, peccato che le previsioni per domenica non sia incoragginati, ma voglio sfruttare l'occasione, qui a Torino non si vola mai!
quote: Originally posted by borf
ti do la prima dritta sull'atterraggio: e' un alf axel, al posto di farlo sull'orizzontale lo fai in verticale scendendo ( questo e' un modo) sperimentalo scendendo ma non arrivare fino a terra, fermati 3-4 mt prima e riparti subito quando ti senti pronto arrivi fino a terra
ciao borf!
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-STD UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
Skynaples |
Posted - 26 Sep 2013 : 06:56:21 quote: Originally posted by Alex69
Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...
Alex69
My Kites: K2 STD/UL/SUL - Qenet.x - Intro - Howitzer .88 (SKD) - Invictus UL (KDE) - Skymax814 VTD - Urban ninja
Rivendicò il diritto dello " jus prime corsus" ...... Alex come personal Kite trainer , non me lo toglie nessuno.... Altrimenti ........ " vi spiezzo in due"....
Skynaples
In sacca: CHS K2 std, Ecstasy LW by Maury, Level Two, Zeruko 145 carbon, Urban Ninja by Borf, Prism 3D, DEBORG Delta Borf Glider by Borf , Nowind zero 1.1 by Juan Lauren, Parafoil PW 0.6 by Zeruko, Invictus SUL/UL by KDE |
Gadiel |
Posted - 25 Sep 2013 : 22:54:37 Borf, appena luca legge cosa hai scritto.... .. Una volta l'ho detto e quasi mi mangia! Ovviamente si e' trattenuto per nn perdere la linea!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,sesto senso std e ul,organic byaripra,howitzer 88,galaxi d-team ul,fluid 2007,celestino by borf, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 25 Sep 2013 : 22:44:30 Io dopo essermi impadronito dell'ultimo posto al trick battle e se qualcuno mi vuole nonostante l'ultimo posto sono a disposizione :-) ... half axxel , atterraggio 2 point , 540 , slot macchine ... basta se no poi mi monto la testa ...
Alex69
|
|