T O P I C R E V I E W |
Gabriele |
Posted - 26 Sep 2012 : 18:58:36 Ciao a tutti,
Visto che Werther è troppo impegnato mi incarico io di pubblicizzare l'evento di Savona organizzato dal 30kiteclub di Genova in data 13 e 14 ottobre 2012.
L'accoglienza sarà come al solito calorosa (posso testimoniare ) e speriamo nel tempo
Io credo di essere presente nella giornata di domenica. Vi aspetto numerosi! Link evento FB: http://www.facebook.com/events/200243653440192/
Ciao! Gabri |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 06 Oct 2012 : 08:00:56 Iscrivetevi sul sito del 30 kite club, ma penso che abbiate già ricevuto l'invito. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Sara Rizzetto |
Posted - 05 Oct 2012 : 22:47:40 attendiamo notizie
[/URL]
|
wertherfly |
Posted - 05 Oct 2012 : 12:35:14 Rimandiamo solo in caso di allerta meteo, altrimenti, si fa, c'è da tenere presente che le previsioni a così lunga distanza tendono a non essere veritiere,...e speriamo che si sbaglino. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Involo |
Posted - 05 Oct 2012 : 11:01:12 Avrei una mezza idea di venire anche quest'anno, ma vedo che le previsioni del tempo sono parecchio brutte, nel caso che si fa, si rimanda alla settimana successiva?
Paolo |
gipeto1 |
Posted - 05 Oct 2012 : 08:38:26 Io purtroppo quest'anno salto. :-(
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
wertherfly |
Posted - 05 Oct 2012 : 07:00:51 Eccomi, è vero sono molto impegnato, anche se non sono andato in America, sono pieno di impegni, non ho ancora parlato di corso STACK a Savona, perchè purtroppo ci sarò poco , nelle più rosee delle aspettative solo una delle due giornate, se però chi sa di esserci e vuole prendersene carico, io do l'aiuto necassario per organizzarlo. Avanti con i volontari! Ciao Werther
ryuga17 |
Posted - 27 Sep 2012 : 13:24:00 Spero di esserci unod ei 2 giorni!
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|