T O P I C R E V I E W |
leonardit |
Posted - 20 Sep 2012 : 01:29:35 FESTA UN SOLO CIELO UN SOLO MONDO A REZZATO 7 ottobre 2012 in loc. cascina san giacomo aquiloni statici acrobatici e combattenti (presenti alcuni ragazzi di una comunità indiana) laboratorio di costruzione aquiloni per bambini
per arrivare uscita a4 brescia est e poi uscita tangenziale sud rezzato. rinvio in caso di pioggia al 14 ottobre 2012. Pranzo, per aquilonisti accreditati: sul campo. "a gentile richiesta " ripeteremo lo Spiedo alla bresciana è gradita L' iscrizione fino a esaurimento disponibilità entro il 30 settembre Per il pernottamento, convenzione a euro 60,00 la camera doppia compresa la colazione, presso la struttura alberghiera " Villa Fenaroli " Rezzato, Via Mazzini, 14 Tel 030/2793223 (merita!!) possibilità di parcheggiare il camper in cascina san giacomo vicino all'area della festa
CORSO STACK Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a un corso gratuito teorico pratico e prove di volo, per piloti principianti e intermedi,tenuto da piloti e istruttori STACK ITALIA, sui seguenti argomenti: nozioni generali su aquiloni acrobatici a 2 e 4 cavi, volare in sicurezza, controllo dell’aquilone, le tecniche di volo di base, il volo di precisione, le prime evoluzioni acrobatiche, tricks, le competizioni. Per motivi organizzativi si chiede di preavvisare la propria partecipazione con una mail indirizzata a formazione@stackitalia.com indicando tipo di aquilone utilizzato e le proprie capacità di pilotaggio. Diversamente sarà possibile, fino a disponibilità, l’iscrizione in loco. Se possibile, si consiglia di portare la propria attrezzatura. Info: www.stackitalia.com, formazione@stackitalia.com
A presto. un caro saluto…vi aspettiamo e buon vento! Turi e Lucia e tutto lo staff Rec. Telefonico 328/5727748 E mail aquilonistibresciani@virgilio.it
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
jachimo |
Posted - 11 Oct 2012 : 17:51:27 quote: Originally posted by mose
Hai indovinato sig capitano, io ho rotto la vela del mio Primo fortunatamente nel tardo pom con il vento ancora sostenuto. Infatti c'è stata una giornata intera di vento quasi da ventato tant'è vero che si alzavano in volo quei statici a forma di animale
Scusa Mosè, non era quello che avevi prestato a me vero? Anche perché ho sempre cercato di atterrare sulla testa dei bambini ..... Quello che non uccide fortifica ....
Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ... |
leonardit |
Posted - 11 Oct 2012 : 16:44:46 e pensare che avevamo fatto le cose in grande!! come richiesto da paolo per la stack, ma poi era stata estesa a tutti gli aquilonisti accreditati, avevo anche fatto l'assicurazione di responsabilità civile per danni contro terzi e contro cose! ci si poteva diverire a parte gli scherzi, terremo conto per il futuro turi
|
leonardit |
Posted - 11 Oct 2012 : 12:32:53 dimenticavo!!! anche il fondo ....sarà piu' bello!! moquette?? proveremo l'erba! ciao turi |
leonardit |
Posted - 11 Oct 2012 : 11:42:00 sono daccordo. anche se lo spettacolo era molto bello. non ci sono tante feste con un afflusso di gente di questo tipo il vento ha fatto il resto l'anno prossimo divideremo il campo in zone ben distinte, bambini, statici e acrobatici e una zona centrale per le esibizioni se ce la facciamo la festa sarà su due giorni e potrebbe eesere anche un'idea di candidarsi per ospitare una competizione stack. certo, non c'è sempre questo vento ma si puo' sperare ciao ancora grazie a tutti per la vs partecipazione turi e lo staff |
Urca Urca |
Posted - 10 Oct 2012 : 23:24:12 ------------------------------------------------------------------- ah,se interessa,ho sentito diversi aquilonisti dire che non si fidavano a mettere sù più roba a causa della gente che li attorniava con losanghine tagliacavi. campi separati? io cmq sono stufo di lasciarci un paio di cavi ogni anno! l'anno prossimo volo con combattenti e filo armato. ------------------------------------------------------------------- Sono d'accordo con te: è bello che la gente partecipi alle feste e magari si appassioni, ma per dare maggiore spettacolo e fare tutti più contenti ci vogliono gli spazi giusti e ben delimitati, altrimenti si tribola a volare schivando gli aquiloni di bambini e non, si rischia di precipitare in testa a qualcuno, che regolarmente si piazza proprio sotto il tuo aquilone ingnorandone i rischi, e di danneggiare cavi e aquiloni.
Ciao Diego |
Gadiel |
Posted - 10 Oct 2012 : 21:18:32 un pò in ritardo ringrazio anch'io per la bella giornata,tutti quelli che hanno contribuito a renderla tale. MOSé ti ho aspettato 25 minuti per riparare il primo. ah,se interessa,ho sentito diversi aquilonisti dire che non si fidavano a mettere sù più roba a causa della gente che li attorniava con losanghine tagliacavi. campi separati? io cmq sono stufo di lasciarci un paio di cavi ogni anno! l'anno prossimo volo con combattenti e filo armato.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
albertos |
Posted - 10 Oct 2012 : 20:39:05
Ad Franco che è sempre così paziente nel cercare di spiegarmi le cose e ad Alberto.... PERDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONAAAAAAAAAMIIIIIIII!!!
per punizione .....studia!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=gLy4xdtDRw0&feature=share&list=UUVPFCJZ-tN7DiEMXhboWc1w
Ciao da Alberto
I miei aquiloni: k2
.
|
CapitanInfrena |
Posted - 09 Oct 2012 : 23:37:20 quote: Originally posted by mose
Hai indovinato sig capitano, io ho rotto la vela del mio Primo
Le piante sono la piaga degli aquilonisti di terra
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
lorenzobologna |
Posted - 09 Oct 2012 : 22:30:29 sottoscrivo tutti i post precedenti, la pazienza degli istruttori stack è stupefacente quanto è pericolosa la presenza dei gambi di granoturco a terra per le nostre amate vele... Grazie mille a tutti in primis a Franco per la pazienza a le tante dritte degli amici bolognesi a mosè e a i bresciani per la polenta con i pulcini , all'amico Bergamasco che mi ha lasciato un picchetto che ha fatto volare tutto il pomeriggio la mia maschera, tanto mi sono affezionato al campo che ci ho lasciato a terra il mio telefono... Alla prossima
tale è la voglia di volare che la notte fatico a prender sonno.. lorenZo77 |
mose |
Posted - 09 Oct 2012 : 22:07:11 Hai indovinato sig capitano, io ho rotto la vela del mio Primo fortunatamente nel tardo pom con il vento ancora sostenuto. Infatti c'è stata una giornata intera di vento quasi da ventato tant'è vero che si alzavano in volo quei statici a forma di animale |
|
|