T O P I C R E V I E W |
Skynaples |
Posted - 08 Sep 2012 : 18:49:46 Carissimi amici aquilonisti, è con vero piacere ed un pizzico di orgoglio che posso comunicarvi che oggi ( con un limitato orario 9:30-13:00) si è tenuto il primo mini-raduno campano. Luogo: spiaggia lido I Delfini- Castel Volturno ( CE) Partecipanti -Giovanni Laurenza (misterj) con acro -Carlo Purpura (cp67) con acro -Attilio Rollino (billcarson) con acro - Salvatore Sarno (Skynaples) con acro -Antonio ( Team Falc )con acro e statici e il giovanissimo Francesco ( 9 anni ma validissimo pilota) Vento : poco ( purtroppo ma in aumento verso la fine)
finalmente i pochi aquilonisti campani hanno potuto conoscersi di persona con lo spirito leggero ( come il vento intervenuto) che ci consente di appassionarci e curare questo sport. Nonostante lo scarso vento Carlo ci ha deliziato con i propri aquiloni da in-door , per l'occasioni impiegati in "calma piatta". I meravigliosi colori degli aquiloni statici di Antonio ( tutti autocostruiti) hanno attirato un discreto pubblico ( vedere i bambini con il naso in aria lo trovo "poetico"). Poi , all'alzarsi del primo vento, Giovanni a tirato fuori dalla sacca il suo acro ( che sospetto abbia modificato con un motore due tempi della lambretta, tanto il rombo che riesce a fargli eseguire pur con il vento lento) Attilio si è deliziato con il suo HQ Salsa , cercando di carpire i segreti dei primi trick da Giovanni. Per conto mio ho potuto provare il Level Two acquistato da Alex ( ndr che aveva ragione è tutta un altra storia rispetto al mio primo Decathlon). Per farla breve è stata una splendida mattinata, con gente simpatica e cordiale. Già ci stiamo organizzando ( con l'unico prerequisito di coinvolgere le rispettive famiglie consorti e pargoli ad allargare il gruppo) per metà ottobre. TREMATE piloti del Nord il SUD avanza
alla prossima
Skynaples
Skynaples
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Skynaples |
Posted - 23 Sep 2012 : 06:32:58 Forse riesco a farmi una "scappata" per portarti gli adesivi del team !!!! Anche se sono orfano del Level Two ( Tony é ancora al lavoro )
By by Skynaples
Skynaples
|
misterj |
Posted - 22 Sep 2012 : 15:56:01 quote: Originally posted by misterj
quote: Originally posted by cp67
Grande Giovanni (MisterJ), che bello rivederti sul forum. A questo punto Attilio potresti postare le foto che hai fatto?
E' vero, facciamo invidia a grandi e piccoli. Questo sport è affascinante, poco diffuso e molto amato. A tantissimi adulti piacciono gli aquiloni, ma pochi conoscono gli acro. Gli statici sono considerati per bambini, ma sappiamo che non è vero.
Ieri mentre volavamo, ho notato delle persone al di là della recinsione che ci osservavano. Restavano a bocca aperta perchè non immaginavano minimamente cosa si potesse fare con gli aquiloni. Poi, l'esibizione di Antonio con il pesce è stata fenomenale, era stupendo.
Ragazzi, alla prossima
Carlo
P.S.: Antonio, per caso ti stiamo contaggiando con gli acro? Guarda che è una gran brutta malattia.
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari
Se non lo fa Attilio entro domani le posto io...
Con l'ipad non riesco a pubblicare le foto, lo faró dal pc fisso (.?) ad ogni modo io domani saró al solito posto (invito x chi vuole venire...) |
misterj |
Posted - 19 Sep 2012 : 00:15:35 quote: Originally posted by cp67
Grande Giovanni (MisterJ), che bello rivederti sul forum. A questo punto Attilio potresti postare le foto che hai fatto?
E' vero, facciamo invidia a grandi e piccoli. Questo sport è affascinante, poco diffuso e molto amato. A tantissimi adulti piacciono gli aquiloni, ma pochi conoscono gli acro. Gli statici sono considerati per bambini, ma sappiamo che non è vero.
Ieri mentre volavamo, ho notato delle persone al di là della recinsione che ci osservavano. Restavano a bocca aperta perchè non immaginavano minimamente cosa si potesse fare con gli aquiloni. Poi, l'esibizione di Antonio con il pesce è stata fenomenale, era stupendo.
Ragazzi, alla prossima
Carlo
P.S.: Antonio, per caso ti stiamo contaggiando con gli acro? Guarda che è una gran brutta malattia.
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari
Se non lo fa Attilio entro domani le posto io... |
misterj |
Posted - 19 Sep 2012 : 00:13:26 quote: Originally posted by Skynaples
quote: Originally posted by misterj
No Carlo non ho fatto video, qualche foto si, ma fino ad un certo punto perchè poi anche io ho volato... Però altre foto me le sono fatte mandare da Attilio.
Forza allora posta le foto che ci facciamo due risate
p.s. vi piace il logo della firma ?
Skynaples
I like it
|
cp67 |
Posted - 17 Sep 2012 : 20:20:28 Niente male, si può fare.
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari |
Skynaples |
Posted - 17 Sep 2012 : 15:26:52 quote: Originally posted by misterj
No Carlo non ho fatto video, qualche foto si, ma fino ad un certo punto perchè poi anche io ho volato... Però altre foto me le sono fatte mandare da Attilio.
Forza allora posta le foto che ci facciamo due risate
p.s. vi piace il logo della firma ?
Skynaples
|
cp67 |
Posted - 17 Sep 2012 : 11:34:29 Grande Giovanni (MisterJ), che bello rivederti sul forum. A questo punto Attilio potresti postare le foto che hai fatto?
Ragazzi, alla prossima
Carlo
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End" prova, prova, prova,...fino a quando impari |
misterj |
Posted - 16 Sep 2012 : 22:01:47 quote: Originally posted by cp67
Piuttosto, non abbiamo notizie di Mister_J, che fine ha fatto?
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere, Hybrid 240 Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End"
Ragazzi (tra virgolette) scusate il ritardo ... Ma il lavoro in settimana mia ha tenuto molto impegnato. Oggi domenica 16 settembre ho avuto modo di reincontrarVi tutti... Siete meravigliosi. Insieme stiamo tutti bene e facciamo invidia a grandi e piccini ( e non solo di età). Grazie di esistere. |
misterj |
Posted - 16 Sep 2012 : 21:56:54 quote: Originally posted by cp67
Il "GRANDE TEAM CAMPANIA FELIX" lo si deve alla tenacia di Salvo, il quale armato di grande pasienza ha avuto la forza di riuscire a farci incontrare. Abbiamo passato una bellissima mattinata, anche se il vento buono si è presentato verso le 11:30. In effetti, vedere i vari acro volteggire nell'aria era uno spettacolo. Io non avevo mai visto una cosa del genere, tranne nelle foto e filmati del forum. Viverlo è tutt'altra cosa. Abbiamo tutti molto da imparare, e soprattutto per chi lo vuole fare, attrezzarci in modo adeguato per ogni tipo di vento, in quanto è possibile divertirsi con gli aquiloni anche senza vento, l'importante è avere quelli adatti. Io ho uscito quasi tutto il mio parco aquiloni, l'hybrid 240 con vento nullo, lo sphere quando è iniziata una leggera brezzolina, poi sono passato al black pearl quando il vento è diventato discreto. A causa del ristretto spazio per volare, con Salvo siamo incorsi in due scontri in volo, nel primo ci siamo riusciti a riprendere, ma nel secondo abbiamo abbattuto i nostri acro. E' stato divertente. Alle 12:30 sono stato costretto ad abbandonare il campo, dispiaciuto perchè era troppo bello ed avrei voluto continuare. Sarei del parere la prossima volta che ci vediamo, dovremmo cercare di fare insieme qualche figura geometrica elementare tipo un cerchio o impennata. Diciamo pure che stiamo cercando di ripercorrere la storia, il Regno Delle Due Sicilie lo vedo all'orizzonte.
Saluti a tutti,
Carlo
P.S.: Giovanni, hai fatto dei video?
Level One Black-Pearl STD, KITEHOUSE Drop & Sphere Beye Beye by "The Stuntkiter of Week-End"
No Carlo non ho fatto video, qualche foto si, ma fino ad un certo punto perchè poi anche io ho volato... Però altre foto me le sono fatte mandare da Attilio. |
misterj |
Posted - 16 Sep 2012 : 21:53:41 quote: Originally posted by Patrick
Bravi,complimenti al Team "Campania Felix". ne approfitto x dare un saluto a Giovanni(Misterj). Patrick
Ciao Patrik, noto con piacere che Ti ricordi di me! Io non posso dimenticare le Tue evoluzioni che mi hanno immerso nel mondo dei trick (almeno quel poco che riesco a fare copiando e malamente quanto carpito nei tuoi voli a Scanzano Ionico). Un affettuoso saluto. Spero di incontrarti presto...
|
|
|