T O P I C R E V I E W |
guido |
Posted - 06 Sep 2012 : 22:47:58 come suggerisce il savio San Patrizio (o Patrizio San) apro un nuovo topic sul festival del Frejus. Il posto si trova a 100 km da Ventimiglia , è un ex aereoporto e di spazio per volare ce n'è direi a sufficienza per ospitare anche 10 - 20 - 30 festival contemporaneamente. Io ho intenzione di andarci anche perchè ho sentito via mail il top pilot Francese Polò (www.polokites.com) che è un tipo ,da quel che ho capito io, un po schivo, stravagante, artista, pittore, non competitivo, alternativo, sbanananto, per cui è un tipo che sicuramente mi interessa conoscere personalmente. Inoltre è uno che con il revolution ha da insegnare tante cose, e a me piace molto imparare da quelli bravi e stravaganti. Inoltre, oltre ad esserci degli ottimi 4 cavisti (vengono anche tanti spagnoli) , sicuramente ci sono aquilonisti forti e simpatici di ogni categoria, 2 cavi, single line, power kiting and so on. think about it ciao guido
|
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 08 Sep 2012 : 08:18:42 Purtroppo anche Josè Vincent, l'organizzatore ne ha dato conferma, è ufficialmente annullato, ma spero in qualche colpo di coda tipo, ci vediamo lostesso lì e con un porta e condividi si sta tutti assieme e si vola comunque, certo che questo varrebbe per chi ha voglia di farsi il viaggio e sobbarcarsi tutte le spese, tenendo conto anche delle distanze. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
Gabriele |
Posted - 07 Sep 2012 : 21:39:33 No dai non ci credo, ne ho parlato 2 ore fa con Marco!!
Ciao.. Gabri |
wertherfly |
Posted - 07 Sep 2012 : 20:38:13 Purtroppo, il festival di Frejus è stato annullato per mancanza di fondi, appena ho notizie le comunicherò, gli amici di Agreè du vent, mi terranno informato, spero in un ripensamento...... Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
wertherfly |
Posted - 07 Sep 2012 : 13:07:10 Mi è capitato di dipingere quadri con gli aquiloni assieme a lui, è molto divertente, penso che a Frejus si possano fare dei quadri con più autori, Polò ne sarà felice! Ciao Werther
jachimo |
Posted - 07 Sep 2012 : 10:20:04 Visto il video dove dipinge con il revolution, fortissimo, ogni quadro ha il suo video di come è stato realizzato, la nuova arte unita alla multimedialità ... Complimenti.
Gianluca ... My Kites : Booooo ...(WW)(LW)(STD)... by R-Sky
Come un aquilone dall'altra parte del mio filo c'è un bambino ... |
wertherfly |
Posted - 07 Sep 2012 : 07:12:41 Il festival è il 27-28 con inizio al sabato verso le 11,00, ma chi arriva prima vola già. Come dicevo già gli accrediti sono finiti da tempo e la convenzione, di cui non conosco ancora le cifre, è solitamente in un posto che si chiama azureva, un'ex caserma adibita a parco hotel, qualche camera è un po' spartana, ma l'ambiente è bello ed il fatto che si è tutti lì a mangiare e dormire rende la cosa unica e davvero familiare. Si può arrivare giorni prima e partire giorni dopo, dovrebbero avere posti sufficenti per tutti e sono quasi sempre aperti. Appena so di più informo tutti. Ciao Werther
guido |
Posted - 06 Sep 2012 : 22:54:10 dimenticavo, le date sono il 26, 27 e 28 ottobre, Werther confermi ? guido |
|
|