STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 SPORT-FEST

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
albertos Posted - 27 Aug 2012 : 22:12:12
ciao ragazzi...ricordo che domenica 2 settembre saremo presso il campo sportivo comunale di capriano del colle brescia,per una giornata di festa....faremo laboratorio per i piu piccoli,volo con gli acrobatici...e statici!!!nel pomeriggio dimostrazione aereomodellismo ...vi aspettiamo alberto,aristide,franco..

per info alberto.cavati@alice.it

Ciao da Alberto

I miei aquiloni: k2

.

10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Howl Posted - 03 Sep 2012 : 23:53:14
Grazie a voi Alberto e Aristide e a tutti quelli che si sono impegnati.
Peccato per il (non)vento. Andrà meglio la prossima volta.
Ciao Nat, son contento di averti conosciuto, e ciao Niki, anche se non ci siamo presentati.

DariHowl

Invictus STD - Sixth Sense STD e SUL - ITrix - ... mbeh? ci sto provando! io ho i miei tempi, sapete?
albertos Posted - 03 Sep 2012 : 21:10:12
è andata molto bene,visto che era il primo anno...vedere tanti bambini correre per il prato è stato per noi una gioia davvero immensa,oggi ho ricevuto ancora ringraziamenti dall'assessore dello sport e dal sindaco..

GRAZIE RAGAZZIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao da Alberto

.

nat della mota Posted - 03 Sep 2012 : 18:04:47
..Alberto è sempre un piacere, quando si vola assieme.
Ieri lo è stato ancor di più, visto che abbiamo conosciuto nuovi amici....ne approfitto per salutarli anch'io la Niki, Max e Howl....senza dimenticare nessuno del resto della truppa: Alberto per l'invito , Aristide Franco Roby ecc..
Ho visto tanto interesse da parte dei nuovi, e mi è dispiaciuto moltissimo non averli supportati di più, causa il poco vento.
Rinnoviamo l'appuntamento a Fontanelle di Montichiari per la FESTA DEGLI AQUILONI (16 settembre) o per lo SPRINTKITE di Cervia (21/22/23 settembre) dove avremo modo di rifarci

...un saluto . natalino

guido Posted - 03 Sep 2012 : 16:10:05
se il 16 non andiamo ad un compleanno è probabile che facciamo un salto. ci aggiorniamo piu avanti
grazie e ciao
guido
gipeto1 Posted - 03 Sep 2012 : 12:00:31
Ciao Albe, sono contento che sia andata bene!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Niki Posted - 02 Sep 2012 : 22:34:56
Grazie a te e atutti. Non potevamo avere una accoglienza piu' calorosa. Alla prossima.
albertos Posted - 02 Sep 2012 : 21:19:22
Grazie a tutti per la bellissima festa ben riuscita, grazie a Natalino e alla moglie, grazie a Roberto, grazie ad Aristide e moglie, grazie a Franco e sua moglie, grazie a Niki e amica, grazie a Max90, grazie a Howl.... grazie a tutti anche a coloro che qui non ho menzionato. E' stata una bellissima giornata, speriamo si possa ripetere.

Ciao da Alberto

.

Niki Posted - 02 Sep 2012 : 09:40:34
Buongiorno! Non piove e quindi si parte. Grazie Albe x indicaz ci vediamo dopo...da neofita saro' tutta occhi e orecchie per imparare . a dopo .
albertos Posted - 02 Sep 2012 : 07:48:03
SPERIAMO IN BENE.... VADA COME VADA!!!!

Ciao da Alberto

.

albertos Posted - 01 Sep 2012 : 20:56:19
In caso di pioggia alla mattina, la festa iniziera' nel pomeriggio... se anche il pomeriggio piovera'vedremo di recuperare in data da definirsi (sempre che il sindaco sia d'accordo)!!!!

Ciao da Alberto

.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000