T O P I C R E V I E W |
a17 |
Posted - 03 Aug 2012 : 08:37:13 Siamo (io e la mia ragazza) due neofitissimi dei 4 cavi...voliamo dietro casa a Pianoro (in un posto che non è certo il massimo) e cerchiamo gente con cui far balotta e casomai imparar qualcosa in una location un pò più adeguata...c'è qualche buon samaritano che si offre?!?
Grazie in anticipo.
Andrea
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 14 Oct 2012 : 08:48:16 Spero che il tempo sia meglio che a bologna. Io sn bloccato a casa di mia madre
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Krystal |
Posted - 13 Oct 2012 : 15:49:37 Ciao a tutti probabilmente domani pomeriggio, ( verso le 14 ) tempo permettendo andrò a volare al mare Marina di Ravenna, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao!
Facebook: http://www.facebook.com/FabioMartini70
I miei Aquiloni: K2 STD - K2 SUL - NSE UL - Eolo Genesis |
a17 |
Posted - 08 Oct 2012 : 07:45:46 Non so cosa ne pensiate a riguardo, ma sotto i ponti non si dorme poi così male!
ragazzuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore... (Chef of South Park Scool) |
G-Draco |
Posted - 06 Oct 2012 : 23:23:04 Dante era un Guelfo. E io ho radici Guelfe. Ergo il Sommo Poeta NON si riferiva a me con quella frase...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
Gadiel |
Posted - 06 Oct 2012 : 16:09:49 e come disse il sommo poeta "fiorentini vil razza dannata". dovremo cambiare il logo dei draghi di pistoia o la tua firma,ci vuole un diavoletto!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
CapitanInfrena |
Posted - 05 Oct 2012 : 23:29:58 quote: Originally posted by G-Draco
Ehm... Capitano... sono nato a Firenze...
Appunto, era una domanda retorica
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
G-Draco |
Posted - 05 Oct 2012 : 23:07:45 Ehm... Capitano... sono nato a Firenze...
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
CapitanInfrena |
Posted - 05 Oct 2012 : 22:19:52 quote: Originally posted by G-Draco Jon... serve una mano??
Serve eccome qui si mette male
Cmq Axy, noi con Siena c'entriamo veramente poco, vero Giacomo ?
My Kites: .NSE (STD-AS-36g,LW-18g,WW-0g) by R-SKY .Invictus STD by Kite D.E.sign .Galaxy D Team by Lumokites .Over by Eolo .Zeruko W144CT by Tribord
.Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. .Contingency (InD) by S.K.D. .Howitzer (.N,.U,.S,.88) V1.0 by S.K.D.
|
Gadiel |
Posted - 05 Oct 2012 : 21:30:59 non mi spaventi,tanto appunto sei un fantasma. eppoi perchè se parlo del mio vizio vi scaldate tanto????
G-Draco |
Posted - 05 Oct 2012 : 17:38:56
quote: Originally posted by Axy
quote: Originally posted by Gadiel ma stai in campana che io i toscani li abbrucio!
Dario volessi poi una mano...
Jon... serve una mano?? Dario... occhio ai fantasmi...
Buoni 20
|
|
|