STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Assemblea Soci 2012

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 25 Apr 2012 : 10:14:09
A tutti i soci STACK.

si comunica che l'assemblea ordinaria è convocata per il giorno 27 aprile 2012 alle ore 21.00 presso l’hotel Rudy, sito in via Lungomare G. Deledda n. 128 a Cervia (RA).

Si rammenta che potranno partecipare all'assemblea solo coloro che risulteranno essere regolarmente iscritti all'associazione alla data del 27/04/2012.

Inoltre, con l'occasione, si comunica che a Cervia saremo in grado di consegnare le tessere solo a coloro che avranno completato l'iscrizione entro il 22/04/2012.

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 02 May 2012 : 06:58:34
Paolo ho la tua tessera, sarò sabato a Prati, non credo ci sarà tempo di un voletto, ci sentiamo.
a presto
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
wertherfly Posted - 26 Apr 2012 : 13:09:04
Sarò nella palestra della scuola, non sò dirti gli orari saremo come supporto morale ad Althea, è una gara importante, comunque in macchina "roba che vola " ne ho sempre, se riusciamo, benissimo!!!!
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Involo Posted - 26 Apr 2012 : 11:16:38
Werther, per me va bene, e perchè non ti porti anche qualche aquilone e facciamo un voletto a M. di Carrara? Dai Prati di Vezzano sei a 20 minuti di macchina dalla spiaggia
Se la gara di Althea non dura tutto il giorno potrebbe essere una buona idea
Altrimenti dimmi dove sei e a che ora e vengo a ritirare la tessera.

Paolo
wertherfly Posted - 26 Apr 2012 : 06:55:26
Paolo, se vuoi la ritiro io, sabato 5 sarò a Prati di Vezzano, a La Spezia, per una gara di Althea, te la posso consegnare li.
ciao
Werther

nat della mota Posted - 25 Apr 2012 : 22:14:12
Ciao Paolo, vedremo di muoverci in tal senso....

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Involo Posted - 25 Apr 2012 : 21:41:31
Scusa Nat, ma io che non vengo a Cervia come faccio ad avere la tessera, mi verrà spedita? Già l'anno scorso non mi è stata consegnata.
Grazie,

Paolo.

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000