Author |
Topic |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 25 Apr 2012 : 21:41:31
|
Scusa Nat, ma io che non vengo a Cervia come faccio ad avere la tessera, mi verrà spedita? Già l'anno scorso non mi è stata consegnata. Grazie,
Paolo. |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Apr 2012 : 06:55:26
|
Paolo, se vuoi la ritiro io, sabato 5 sarò a Prati di Vezzano, a La Spezia, per una gara di Althea, te la posso consegnare li. ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 26 Apr 2012 : 11:16:38
|
Werther, per me va bene, e perchè non ti porti anche qualche aquilone e facciamo un voletto a M. di Carrara? Dai Prati di Vezzano sei a 20 minuti di macchina dalla spiaggia Se la gara di Althea non dura tutto il giorno potrebbe essere una buona idea Altrimenti dimmi dove sei e a che ora e vengo a ritirare la tessera.
Paolo |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 26 Apr 2012 : 13:09:04
|
Sarò nella palestra della scuola, non sò dirti gli orari saremo come supporto morale ad Althea, è una gara importante, comunque in macchina "roba che vola " ne ho sempre, se riusciamo, benissimo!!!! Ciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 02 May 2012 : 06:58:34
|
Paolo ho la tua tessera, sarò sabato a Prati, non credo ci sarà tempo di un voletto, ci sentiamo. a presto Werther
|
|
|
Topic |
|
|
|