STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Assemblea Soci 2012
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Apr 2012 :  10:14:09  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
A tutti i soci STACK.

si comunica che l'assemblea ordinaria è convocata per il giorno 27 aprile 2012 alle ore 21.00 presso l’hotel Rudy, sito in via Lungomare G. Deledda n. 128 a Cervia (RA).

Si rammenta che potranno partecipare all'assemblea solo coloro che risulteranno essere regolarmente iscritti all'associazione alla data del 27/04/2012.

Inoltre, con l'occasione, si comunica che a Cervia saremo in grado di consegnare le tessere solo a coloro che avranno completato l'iscrizione entro il 22/04/2012.

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Edited by - nat della mota on 25 Apr 2012 10:22:11

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 25 Apr 2012 :  21:41:31  Show Profile  Reply with Quote
Scusa Nat, ma io che non vengo a Cervia come faccio ad avere la tessera, mi verrà spedita? Già l'anno scorso non mi è stata consegnata.
Grazie,

Paolo.
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 25 Apr 2012 :  22:14:12  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
Ciao Paolo, vedremo di muoverci in tal senso....

...un saluto . natalino

my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 Apr 2012 :  06:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Paolo, se vuoi la ritiro io, sabato 5 sarò a Prati di Vezzano, a La Spezia, per una gara di Althea, te la posso consegnare li.
ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 26 Apr 2012 :  11:16:38  Show Profile  Reply with Quote
Werther, per me va bene, e perchè non ti porti anche qualche aquilone e facciamo un voletto a M. di Carrara? Dai Prati di Vezzano sei a 20 minuti di macchina dalla spiaggia
Se la gara di Althea non dura tutto il giorno potrebbe essere una buona idea
Altrimenti dimmi dove sei e a che ora e vengo a ritirare la tessera.

Paolo
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 26 Apr 2012 :  13:09:04  Show Profile  Reply with Quote
Sarò nella palestra della scuola, non sò dirti gli orari saremo come supporto morale ad Althea, è una gara importante, comunque in macchina "roba che vola " ne ho sempre, se riusciamo, benissimo!!!!
Ciao
We

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 May 2012 :  06:58:34  Show Profile  Reply with Quote
Paolo ho la tua tessera, sarò sabato a Prati, non credo ci sarà tempo di un voletto, ci sentiamo.
a presto
Werther

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000