T O P I C R E V I E W |
tullo |
Posted - 29 Oct 2011 : 17:50:56 Si fa!! la data è domenica 22 gennaio 2012 la novità è che abbiamo la disponibilità della palestra dalla mattina, quindi si potrebbe cominciare per le 10. Il posto è il solito PalaYuri di via della Repubblica a San Lazzaro di Savena (BO) Si pensava di fare come l'ultima volta, senza il pubblico, che d'altra parte è sempre stato scarso, sarebbe bello se gli aquilonisti portassero amici figli e parenti, qualche attività per i bambini presenti la vorrei organizzare. Dite la vostra. Abbiamo aggiornato il sito web, anche se ha qualche problema con le gallerie di foto che spero di risolvere: www.inventailvento.it
No wind same fun!!!!!!
Tullo
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gadiel |
Posted - 29 Jan 2012 : 22:53:06 ma perchè nn sei venuto con la family a farle tu8 alex?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Alex69 |
Posted - 25 Jan 2012 : 14:55:37 UFF tutte qui ... cavolo ne potevi fare un paio di piu' 
-.-Alex69
 I MIEI AQUILONI:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Invictus UL (kde)-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
borf |
Posted - 25 Jan 2012 : 11:07:40 ho pubblicato delle foto qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3066443270813.145254.1555492632&type=1
ciao Borf
|
Billi |
Posted - 24 Jan 2012 : 22:26:02 Giochivolanti, giocate con gli elementi! per poter librare in aria le vostre menti Sarà un ballo scatenato e tutto il mondo resterà incantato!
   grazie a tutti per la fantastica giornata! Billi&Miki |
aripra |
Posted - 24 Jan 2012 : 18:39:46 Mi associo alla lista dei ringraziamenti per l'ottima organizzazione Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
Ema |
Posted - 24 Jan 2012 : 12:45:12 @ Nat.... grazie per l'apprezzamento. vorrà dire che ogni tanto la farò comparire ai raduni ! 
ciao Ema |
G-Draco |
Posted - 23 Jan 2012 : 22:57:09 Grazie a Tullo e a tutti gli altri anche da parte mia. Non potevo certo mancare a una delle poche occasioni che ho per volare (vero Borf)... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
nat della mota |
Posted - 23 Jan 2012 : 21:50:51 quote: Originally posted by Ema
Gran bella festa veramente ......
..dimenticavo acc...... a Bologna, si è vista e divorata, anche la prima LION TORTE di Ema . Spettacolare!

...un saluto . natalino   my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend
|
Ema |
Posted - 23 Jan 2012 : 21:44:21 Gran bella festa veramente Anch'io mi associo nel ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita di questa manifestazione. E' stato bello esserci! 
ciao Ema |
verdeblu |
Posted - 23 Jan 2012 : 19:37:08 quote: Originally posted by borf
Fiuu'' sei sopravvissuto al monociclo? .... la tua vanita' di macho ... ne ha risentito?
Che vuoi, quando ho affrontato l'impresa avevo già chiaro che si sarebbe visto uno che da distante potrebbe essere scambiato per un kebab (da tagliare) sorretto (per una frazione di secondo) sotto le chiappe da un tubo ed una ruota! non immmagino niente più distante dal concetto di macho... In realtà siccome pago l'INPS e la pensione di anzianità non la vedrò mai, stavo provandoci con la pensione di Invalidità
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |