T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 25 Oct 2011 : 17:50:10 ...riporto da Fb:
 "Raduno aquilonistico spontaneo "Memorial Giuseppe Torresi" Luogo Lungomare Giulianova Il raduno sarà nei giorni sabato 29 e domenica 30 ottobre 2011! per informazioni contattare il numero 349/2214897 o scrivere una mail a: lagrandeonda@gmail.com L'Hotel convenzionato come ogni anno è l'Hotel Tiziana di Giulianova (085/8025192) per informazioni migliori contattare direttamente Raduno aquilonistico spontaneo "Memorial Giuseppe Torresi". MI RACCOMANDO PARTECIPATE NUMEROSI
http://www.facebook.com/home.php?sk=lf#!/event.php?eid=299116013438982
http://www.altanus-kites-team.eu/GIULIANOVA%202010/index.html
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nat della mota |
Posted - 28 Dec 2011 : 08:23:49 quote:
Originally posted by Alex
Nat, ma pensi veramente di aver già provato tutto? Evidentemente Paolo ha provato emozioni nuove...
...ma veramente forti!        poi ha visto queste.....e sinceramente...non vediamo l'ora di volarci assieme

natalino ....un saluto
  my kite: .nirvana-se .toxic .nfx extend |
Alex |
Posted - 26 Dec 2011 : 18:43:01 Nat, ma pensi veramente di aver già provato tutto? Evidentemente Paolo ha provato emozioni nuove...
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
paolo one hand |
Posted - 30 Nov 2011 : 22:47:44 Ciao Alex, maniglie pronte, rigorosamente da dito  
 non vedo l'ora che arrivi e magari perchè no, poter dare le mie impressioni di volo. . . MAH!!! non pensare che voglia darti fretta veroooooo   
 Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
nat della mota |
Posted - 29 Nov 2011 : 20:04:39 quote: Originally posted by Alex
la settimana prossima li cominciamo... con cavi da 7 metri facciamo il team!... Grande Paolo!
.....anche perchè Paolo, mi stà TAMPINANDO per sapere quando saranno pronti... ma Alex cosa gli hai fatto provare ?   
 natalino ....un saluto
my kite for competitions and freestyle by GiochiVolanti |
Alex |
Posted - 29 Nov 2011 : 19:35:12 la settimana prossima li cominciamo...
con cavi da 7 metri facciamo il team! Grande Paolo!
Alessandro I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Myrvana HW*, STD* e UL*, MySE STD* e UL*, SMMP* STD e UL (Senzanome Ma Mi Piace), Karma, micro Nirvana (Vero!), MicroTec, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
|
paolo one hand |
Posted - 23 Nov 2011 : 22:59:16 Lucaquote: il mitico microtec! ne ho uno che mi ha regalato il gentilissimo gianni il custode,da far volare con una mano è una goduria
He si devo darti proprio ragione, provato 10 min. ed è stato subito amore a prima vista. . .
 Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
Gadiel |
Posted - 23 Nov 2011 : 22:56:41 no,no è vero!anche se è migliorato!io però dicevo perchè ricordavo di una stecca rotta o briglia da rifare da tempo immemore ,ormai.cmq io ai miei cavi nn lo faccio avvicinare!   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
CapitanInfrena |
Posted - 23 Nov 2011 : 11:05:39 Dai non prendete in giro Luca. Non è vero che distrugge gli aquiloni 
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
NSE (STD-AS,UL) by R-SKY Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
Luca |
Posted - 23 Nov 2011 : 09:34:20 No no,"stranamente" è tutto a posto,gli ho fatto una revisione poche settimane fà ;)
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
Gadiel |
Posted - 21 Nov 2011 : 21:03:48 sei sicuro di averlo?in piena efficienza?non manca qualche stecca?la briglia?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|