STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 21-22 Maggio Prato (Voliamo con i Colori)

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
CapitanInfrena Posted - 16 May 2011 : 10:22:52
Chi ci sarà alla manifestazione di Prato Voliamo con i dolori 2011?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CapitanInfrena Posted - 23 May 2011 : 11:48:43
C'era spazio a sufficienza, anche se era richiesta un po di attenzione per colpa degli aquiloni che regalavano ai bambini che, nonostante i ripetiti richiami all'ordine, volavano nella zona degli aquilonisti.

Sono riuscito a volare senza grossi incidenti (a parte quanche sciabolata di cocca agli aquiloni in questione) e mi sono molto divertito. Devo dire che mi faceva un po tenerezza vedere la gente che si massacrava con i tribord e altri aquiloni di modesta apertura alare.

Un plauso all'Invictus, elegantissimo nel volo e nei trick. Mi ha fatto divertire tanto.

<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

Involo Posted - 23 May 2011 : 11:12:12
Ma lo spazio per volare c'era, o c'era il pienone?

Paolo
CapitanInfrena Posted - 23 May 2011 : 09:39:44
Bilancio finale di questa manifestazione:

Buona l'organizzazione, belli gli statici e gli stand vento ottimo. Che dire trenta trentesimi piu lode!

<) Principiante Scelto

CapitanInfrena Posted - 20 May 2011 : 20:58:29
Per tornare in topic. Oggi sono stato al campo di volo di Prato e ho visto che montavano gli stands. Oggi il vento era inizialmente assente e poi di colpo è diventato fortissimo tanto che, dal momento che stavo volando con l'UL, ho dovuto in fretta e furia cambiare aquilone.

Non penso che sarà possibile volare domani , il posto sarà strapieno.

<) Principiante Scelto

nat della mota Posted - 20 May 2011 : 19:01:33
...siamo OT da un pezzo
(e non è bello non seguire la logica del post, poi giustamente qualcuno ti riprende e ti massacra... )
ma ti rispondo

- Custom : esatto, sono stati costruiti su mie esigenze cromatiche.
- Parco S.Giuliano di Mestre alla 1a Festa di Primavera

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
CapitanInfrena Posted - 20 May 2011 : 13:33:29
Custom significa fatti su misura con i colori che si vuole dalla casa madre?

Ho riconosciuto i ragazzi mentre non sono riuscito a riconoscere il tizio nel mezzo della foto con i capelli brizzolati

Cmq scherzo, parco san Giuliano giusto?

Bellissimi i nirvana SE cmq, peccato che sono cosi costosi.

<) Principiante Scelto

nat della mota Posted - 20 May 2011 : 07:09:57
.....ahi! ahi! Capitano, dispensi consigli a destra e a manca , e non mi riconosci gli nirvana-se custom (quelli in primo piano).Ho postato questa foto,
solo perchè tirato in ballo da quei due sbruffoncelli di Claudio e Gabriele
(ps:- ma se il Capitano vuole scrivere anche cavolate, lasciate che lo faccia, basta dirgli solo che si moderi....giusto!)

TEPPISTI!

NSE Un grande aquilone nelle tre versioni SUL UL e STD (icone power)
assieme a me ,se non li riconosci tre Grandissimi piloti Samuel Roger (vincitore della Cervia CUP 2011 DLI, Laura Mastromauro (campinessa Italiana 2011 DLI) e Antonis Loumiotis (campionissimo di Grecia di levatura mondiale)

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
CapitanInfrena Posted - 20 May 2011 : 01:17:56
quote:
Originally posted by crisse

quote:
3 - anche se non è perfetto toscano: anche al maiale, quando lo prova, garba di molto l'NSE...........

Direi che te la cavi bene invece... comunque la tua è la versione colta; quella grezza sarebbe (correggimi se sbaglio Jonathan):
- anche aimmaiale gli garba dimorto l'NSE

OT chiuso.

Cristian

Infatti è giusto

Non ti preoccupare per le nasate ora, stai sicuro che non appena ti arriva l'Intro lo tratterai con i guanti di velluto

Tieni conto che le nasate possono in extremis sempre essere evitate o ammorbidite camminando o correndo verso l'aquilone mentre le nasate da poco vento possono sempre essere evitate/Trasformate in atterraggio e comunque hanno scarsa energia cinetica.

Domanda per nat: Che aquiloni sono? Davvero molto belli!

<) Principiante Scelto

crisse Posted - 20 May 2011 : 01:10:31
quote:
3 - anche se non è perfetto toscano: anche al maiale, quando lo prova, garba di molto l'NSE...........

Direi che te la cavi bene invece... comunque la tua è la versione colta; quella grezza sarebbe (correggimi se sbaglio Jonathan):
- anche aimmaiale gli garba dimorto l'NSE

OT chiuso.

Cristian
crisse Posted - 20 May 2011 : 00:58:01
Grazie Claudio per le dritte, mi sa che prenderò l'intro perchè credo che, se non lo distruggo prima, ci vorrà molto tempo per sfruttarlo a fondo, dopodichè se (mai) arriverò a un certo livello valuterò aqui + performanti (intanto devo passare sotto il torchio della moglie per far passare la spesa dell'intro e non sarà facile ).

Si lo so che i tricks non li fanno da soli ma spero piano piano di imparare; in effetti ho visto alcuni vostri filmati (tipo di Cervia di quest'anno in cui c'ero la settimana prima ) e non so come facciate a fare quelle cose.

Comunque non vi annoio +, per chi viene ci vediamo domenica (visto che il post era stato creato per la manifestazione di Prato).

Ciao a tutti

Cristian

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000