T O P I C R E V I E W |
CapitanInfrena |
Posted - 16 May 2011 : 10:22:52 Chi ci sarà alla manifestazione di Prato Voliamo con i dolori 2011?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
CapitanInfrena |
Posted - 23 May 2011 : 11:48:43 C'era spazio a sufficienza, anche se era richiesta un po di attenzione per colpa degli aquiloni che regalavano ai bambini che, nonostante i ripetiti richiami all'ordine, volavano nella zona degli aquilonisti.
Sono riuscito a volare senza grossi incidenti (a parte quanche sciabolata di cocca agli aquiloni in questione) e mi sono molto divertito. Devo dire che mi faceva un po tenerezza vedere la gente che si massacrava con i tribord e altri aquiloni di modesta apertura alare.
Un plauso all'Invictus, elegantissimo nel volo e nei trick. Mi ha fatto divertire tanto.
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
|
Involo |
Posted - 23 May 2011 : 11:12:12 Ma lo spazio per volare c'era, o c'era il pienone?
Paolo |
CapitanInfrena |
Posted - 23 May 2011 : 09:39:44 Bilancio finale di questa manifestazione:
Buona l'organizzazione, belli gli statici e gli stand vento ottimo. Che dire trenta trentesimi piu lode!
|
CapitanInfrena |
Posted - 20 May 2011 : 20:58:29 Per tornare in topic. Oggi sono stato al campo di volo di Prato e ho visto che montavano gli stands. Oggi il vento era inizialmente assente e poi di colpo è diventato fortissimo tanto che, dal momento che stavo volando con l'UL, ho dovuto in fretta e furia cambiare aquilone.
Non penso che sarà possibile volare domani , il posto sarà strapieno.
|
nat della mota |
Posted - 20 May 2011 : 19:01:33 ...siamo OT da un pezzo (e non è bello non seguire la logica del post, poi giustamente qualcuno ti riprende e ti massacra...   ) ma ti rispondo
- Custom : esatto, sono stati costruiti su mie esigenze cromatiche. - Parco S.Giuliano di Mestre alla 1a Festa di Primavera
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
CapitanInfrena |
Posted - 20 May 2011 : 13:33:29 Custom significa fatti su misura con i colori che si vuole dalla casa madre?
Ho riconosciuto i ragazzi mentre non sono riuscito a riconoscere il tizio nel mezzo della foto con i capelli brizzolati  
Cmq scherzo, parco san Giuliano giusto?
Bellissimi i nirvana SE cmq, peccato che sono cosi costosi.
|
nat della mota |
Posted - 20 May 2011 : 07:09:57 .....ahi! ahi! Capitano, dispensi consigli a destra e a manca , e non mi riconosci gli nirvana-se custom (quelli in primo piano).Ho postato questa foto, solo perchè tirato in ballo da quei due sbruffoncelli     di Claudio e Gabriele (ps:- ma se il Capitano vuole scrivere anche cavolate, lasciate che lo faccia, basta dirgli solo che si moderi....giusto!) TEPPISTI!  
NSE Un grande aquilone nelle tre versioni SUL UL e STD (icone power) assieme a me ,se non li riconosci tre Grandissimi piloti Samuel Roger (vincitore della Cervia CUP 2011 DLI, Laura Mastromauro (campinessa Italiana 2011 DLI) e Antonis Loumiotis (campionissimo di Grecia di levatura mondiale)
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
CapitanInfrena |
Posted - 20 May 2011 : 01:17:56 quote: Originally posted by crisse
quote: 3 - anche se non è perfetto toscano: anche al maiale, quando lo prova, garba di molto l'NSE...........
Direi che te la cavi bene invece... comunque la tua è la versione colta; quella grezza sarebbe (correggimi se sbaglio Jonathan): - anche aimmaiale gli garba dimorto l'NSE    
OT chiuso.
Cristian
Infatti è giusto 
Non ti preoccupare per le nasate ora, stai sicuro che non appena ti arriva l'Intro lo tratterai con i guanti di velluto 
Tieni conto che le nasate possono in extremis sempre essere evitate o ammorbidite camminando o correndo verso l'aquilone mentre le nasate da poco vento possono sempre essere evitate/Trasformate in atterraggio e comunque hanno scarsa energia cinetica.
Domanda per nat: Che aquiloni sono? Davvero molto belli!
|
crisse |
Posted - 20 May 2011 : 01:10:31 quote: 3 - anche se non è perfetto toscano: anche al maiale, quando lo prova, garba di molto l'NSE...........
Direi che te la cavi bene invece... comunque la tua è la versione colta; quella grezza sarebbe (correggimi se sbaglio Jonathan): - anche aimmaiale gli garba dimorto l'NSE    
OT chiuso.
Cristian |
crisse |
Posted - 20 May 2011 : 00:58:01 Grazie Claudio per le dritte, mi sa che prenderò l'intro perchè credo che, se non lo distruggo prima, ci vorrà molto tempo per sfruttarlo a fondo, dopodichè se (mai) arriverò a un certo livello valuterò aqui + performanti (intanto devo passare sotto il torchio della moglie per far passare la spesa dell'intro e non sarà facile   ).
Si lo so che i tricks non li fanno da soli ma spero piano piano di imparare; in effetti ho visto alcuni vostri filmati (tipo di Cervia di quest'anno in cui c'ero la settimana prima   ) e non so come facciate a fare quelle cose.
Comunque non vi annoio +, per chi viene ci vediamo domenica (visto che il post era stato creato per la manifestazione di Prato).
Ciao a tutti
Cristian |