T O P I C R E V I E W |
wertherfly |
Posted - 06 Mar 2011 : 17:23:38 Con leggero ritardo, annunciamo il corso STACK che si terrà questo fine settimana a Spotorno (SV). Corso già tenuto l'anno scorso, con un discreto successo, avremo a disposizione un campo completamente libero per la durata dei corsi, sia sabato che domenica, nei momenti in cui non vi è il corso il campo sarà a disposizione di tutti i partecipanti al festival, quindi non solo ai corsisti. Non abbiamo orari precisi, ma per ora contiamo su un corso al sabato pomeriggio ed uno al mattino della domenica. Per chi è interessato, lasci su questo post nome e cognome, ed indicativamente, livello di volo ( basso-medio etc). Non è una lista vincolante, serve a noi per gestire i gruppi, qualora ci sia buona affluenza, ricordo che non sarà un corso per imparare a fare trick. Chi arriva in loco senza essersi segnato su questo post, potrà farlo al banchetto della ricezione del festival. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
pn |
Posted - 28 Mar 2011 : 19:55:46 quote: Originally posted by ddrrjtd
per il corso Stack in effetti io sono rimasto mooooooooooolto delusissimo quindi ne voglio un altro...
se tutto va bene arriverà ...
Ho chiamato gli allievi del corso più volte ma sono arrivati solo 4 cavisti. I due cavisti sono timidi o stanno sparendo? Erano scappati tutti a Venezia?
Ciao!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
Involo |
Posted - 27 Mar 2011 : 23:35:43 Anch'io mi associo ai ringraziamenti per la bella giornata di volo. E' sempre un piacere rivedere gli amici e fare nuove conoscenze specie di appassionati conosciuti fino a quel momento solo sul forum o via email. Ci vediamo a Cervia, se troviamo un altro albergo 
Paolo |
ddrrjtd |
Posted - 27 Mar 2011 : 22:07:34 Io sono fuggito prima del balletto del PN mi spiace!!! Comunque una giornata fenomenale... per il corso Stack in effetti io sono rimasto mooooooooooolto delusissimo quindi ne voglio un altro... Comunque scherzi a parte sono contento di aver visto in faccia persone che fino all'altra mattina conoscevo solo per mail... una proposta per le prossime volte: delimitare la zona con una super piste per biglie, e questa la può capire solo il Walter...
GRAZIE A TUTTI, sopratutto ai quei due loschi individui che mi hanno braccato sulla via del ritorno! VERAMENTE GRANDI!!!
quote: Originally posted by Gabriele
Ciao a tutti! concordo pienamente, ieri è stata una splendida giornata! Anche io mi scuso per aver dato poco spazio alle "public relations" ma l'occasione (unica) di provare figure e balletto con un vento a dir poco ottimale non potevo lasciarmela sfuggire... alla fine ne son venute fuori ben quasi 6 ore di volo incondizionato, con qualche problema di spazio (walter credo di capire anche io a chi ti riferisci) ma alla fine non ci si può lamentare. C'è stato anche spazio per una dimostrazione di balletti, ma purtroppo il mio era preparato solo a metà perciò ho dovuto improvvisare la seconda parte ;) Infine ringrazio tutti per la compagnia e per l'organizzazione.
ciao! Gabriele
cercasi socio e/o tutor per costruire aquiloni tra Pavia e Milano |
Gabriele |
Posted - 27 Mar 2011 : 21:23:13 Ciao a tutti! concordo pienamente, ieri è stata una splendida giornata! Anche io mi scuso per aver dato poco spazio alle "public relations" ma l'occasione (unica) di provare figure e balletto con un vento a dir poco ottimale non potevo lasciarmela sfuggire... alla fine ne son venute fuori ben quasi 6 ore di volo incondizionato, con qualche problema di spazio (walter credo di capire anche io a chi ti riferisci) ma alla fine non ci si può lamentare. C'è stato anche spazio per una dimostrazione di balletti, ma purtroppo il mio era preparato solo a metà perciò ho dovuto improvvisare la seconda parte ;) Infine ringrazio tutti per la compagnia e per l'organizzazione.
ciao! Gabriele |
wertherfly |
Posted - 27 Mar 2011 : 18:42:15 Grazie a voi per la partecipazione, oggi fino alle 15,00 abbiamo volato con vento a ondate ( daltronde vicino al mare....)30 km -6 km, almeno sull'anemometro di Paolo, poi la pioggia ci ha mandato via, e finito la giornata con il rinfresco al Nelson. Walter, quello non è grosso, lo fa, ma troverà quello più grosso che sgomita dipiù. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
gipeto1 |
Posted - 27 Mar 2011 : 17:19:48 Bellissima giornata veramente, ringrazio e faccio i complimenti al 30 Kite per l'organizzazione. Mi scuso personalmente con le quattro persone con cui ho cercato di imbastire un mini corso per poi assentarmi proprio nel bel mezzo, d'altronde non c'era ne uno spazio riservato e non mi andava di sgomitare con quelli piu' grossi di me (questa la puo' capire solo Werther ;-)) e nemmeno un momento "ufficiale". L'entusiasmo e la voglia di imparare pero' ho visto che non mancavano, spero di essere riuscito comunque a trasmettere qualcosa, sarà per la prossima volta.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
ryuga17 |
Posted - 27 Mar 2011 : 15:04:00 Una bella giornata, mi ha fatto piacere conoscrevi di persona.

.. e poi pero' ho rotto la spina 

"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise |
wertherfly |
Posted - 26 Mar 2011 : 07:10:36 sarò solo oggi pomeriggio e domani a Spotorno, previsioni per oggi buone, per domani cercherò di intercedere con qualcuno in alto, non so come, ma ci proverò, per regalare a tutti un buon fine settimana. Ciao Werther
eagle |
Posted - 25 Mar 2011 : 23:45:40 decisione presa in serata..... domani a Spotorno nella speranza di trovare sole e vento!!!!!
ciao
Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D - Urban Ninja |
pn |
Posted - 24 Mar 2011 : 23:17:06 Ciao, io ci sarò sia sabato che domenica, meteo permettendo.
A presto
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|