T O P I C R E V I E W |
nat della mota |
Posted - 06 Nov 2010 : 07:52:29 ...ve la giro com'è arrivata ad alcuni di noi....quote: Ciao a tutti, STACK Italia ha ricevuto l'invito che segue più sotto per partecipare ad una manifestazione che si svolgerà a Grado il 18-19/12/2010. STACK Italia chiede quindi ai soci e simpatizzanti che volessero partecipare di comunicare la loro eventuale disponibilità scrivendo a info@stackitalia.com. In base alle adesioni decideremo anche eventuali show/voli/demo ecc. Ovviamente dobbiamo rispondere nel più breve tempo possibile. A presto
Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com ----Messaggio originale---- Da: @comunegrado.it Data: 03/11/2010 12.31 A: <info@stackitalia.com> Ogg: richiesta urgente
Buongiorno,
con la presente sono a richiedere la Vs disponibilità ad organizzare un raduno di aquiloni a Grado nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010. Tale iniziativa verrebbe affiancata a quella delle mongolfiere con voli vincolati.
Si chiede pertanto di illustrarci quali siano le possibilità e gli oneri a nostro carico.
Rimango in attesa di ricevere quanto prima notizie in merito da parte Vostra.
Grazie.
Servizio URP e Turismo Comune di Grado
L'invito, è rivolto a tutti quei Kiter del triveneto, ed in particolare, a quelli dell'Alto Adriatico a partecipare.
Facciamoci conoscere,
faremo crescere il movimento.
 natalino pilota experienced
 nirvana nse  un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
wertherfly |
Posted - 09 Dec 2010 : 13:03:38 Bene, anzi, male, la manifestazione di Grado è stata rinviata dal comune a data da destinarsi, prob abilmente in primavera, a causa del tempo troppo incerto, quindi tutti liberi per altri impegni, ....e chi passa tutto il tempo a mangiare, si strozzi   Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
wertherfly |
Posted - 05 Dec 2010 : 08:19:49 non ho più avuto risposte dalla referente, non capisco. La cercherò telefonicamente domani. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
claudio |
Posted - 04 Dec 2010 : 22:03:39 mi sembra un po' tardi per organizzare qualcosa di serio..... e poi così vicini a natale io (e non solo io...) comincio ad essere al 90% impegnato! peccato sarebbe potuta essere una bella occasione di visibilità e di promozione per la nostra disciplina!  
ciao! "fry busy!!"   
claudio
|
nat della mota |
Posted - 04 Dec 2010 : 21:57:13 Ma non si sà più niente della manifestazione ???? Almeno sapere il posto, il programma e la fattibilità. Per alcuni, la disponibilità rimane.....ma ho paura che per altri.... non sia più così! Manca pochissimo tempo e tanti di noi, cominciano a prendere altri impegni. Sarebbe un peccato perdere un'occasione così, dopo il successo ottenunto ,con gli amici mongolfieristi a MONTEGROTTO.
nirvana-se ...un salutosito |
wertherfly |
Posted - 23 Nov 2010 : 19:31:15 inviata mail alla referente del comune di Grado, ora sono in attesa di risposta. Ciao Werther
claudio |
Posted - 22 Nov 2010 : 21:16:46 grazie werther, sento già di mascelle dal "branco"!!!   attendiamo notizie, così ci si organizza!
ciao! "fry on the beach!!"   
claudio
|
wertherfly |
Posted - 22 Nov 2010 : 21:04:29 Ora ho qualche documento in più per fare richieste più precise al comune di Grado, penso che domani, o al massimo dopo domani, avrò un contatto con l'addetta del comune. Penso che vi converrà cominciare ad affilare i denti (visto che siete leoni). Ciao Werther
nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con * |
claudio |
Posted - 22 Nov 2010 : 20:45:35 WERTHERRRRRRRR...........ci sei???????
i leoni ruggiscono e scalpitano.....pronti per la trasferta (pochi km...  ) si stanno affilando le unghie!! ciao! "fry grado!!!!"   
claudio
|
patrizio |
Posted - 21 Nov 2010 : 10:11:34 quote: Originally posted by nat della mota Novità in merito alla manifestazione ????
Abbiamo contattato il Comune di Grado innanzitutto per dire che ringraziamo per l'invito e che ci stiamo organizzando. Stiamo anche valutando le condizioni per l'eventuale partecipazione. Il punto esatto della situazione dovrebbe averlo Werther che, in qualità di Responsabile Relazioni Esterne, mantiene i contatti con gli organizzatori. Chiedo quindi anche a Werther di scrivere due righe sullo stato dell'arte riguardo questa manifestazione.
Ciao Patrizio
|
nat della mota |
Posted - 20 Nov 2010 : 19:15:50 @Patrizio Marchesi webmaster www.stackitalia.com
Novità in merito alla manifestazione ????
 nirvana nse  un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito." |
|
|