STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Grado 18-19 Dicembre

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
nat della mota Posted - 06 Nov 2010 : 07:52:29
...ve la giro com'è arrivata ad alcuni di noi....
quote:
Ciao a tutti,

STACK Italia ha ricevuto l'invito che segue più sotto per partecipare ad una manifestazione che si svolgerà a Grado il 18-19/12/2010.

STACK Italia chiede quindi ai soci e simpatizzanti che volessero partecipare di comunicare la loro eventuale disponibilità scrivendo a info@stackitalia.com.

In base alle adesioni decideremo anche eventuali show/voli/demo ecc.

Ovviamente dobbiamo rispondere nel più breve tempo possibile.

A presto

Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com

----Messaggio originale----
Da: @comunegrado.it
Data: 03/11/2010 12.31
A: <info@stackitalia.com>
Ogg: richiesta urgente

Buongiorno,

con la presente sono a richiedere la Vs disponibilità ad organizzare un raduno di aquiloni a Grado nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2010. Tale iniziativa verrebbe affiancata a quella delle mongolfiere con voli vincolati.

Si chiede pertanto di illustrarci quali siano le possibilità e gli oneri a nostro carico.

Rimango in attesa di ricevere quanto prima notizie in merito da parte Vostra.

Grazie.

Servizio URP e Turismo
Comune di Grado

L'invito, è rivolto a tutti quei Kiter del triveneto, ed in particolare, a quelli dell'Alto Adriatico a partecipare.

Facciamoci conoscere,

faremo crescere il movimento.

natalino pilota experienced

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wertherfly Posted - 09 Dec 2010 : 13:03:38
Bene, anzi, male, la manifestazione di Grado è stata rinviata dal comune a data da destinarsi, prob abilmente in primavera, a causa del tempo troppo incerto, quindi tutti liberi per altri impegni, ....e chi passa tutto il tempo a mangiare, si strozzi
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
wertherfly Posted - 05 Dec 2010 : 08:19:49
non ho più avuto risposte dalla referente, non capisco.
La cercherò telefonicamente domani.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
claudio Posted - 04 Dec 2010 : 22:03:39
mi sembra un po' tardi per organizzare qualcosa di serio..... e poi così vicini a natale io (e non solo io...) comincio ad essere al 90% impegnato!
peccato sarebbe potuta essere una bella occasione di visibilità e di promozione per la nostra disciplina!

ciao! "fry busy!!"

claudio

nat della mota Posted - 04 Dec 2010 : 21:57:13
Ma non si sà più niente della manifestazione ????
Almeno sapere il posto, il programma e la fattibilità.
Per alcuni, la disponibilità rimane.....ma ho paura che per altri.... non sia più così!
Manca pochissimo tempo e tanti di noi, cominciano a prendere altri impegni.
Sarebbe un peccato perdere un'occasione così, dopo il successo ottenunto ,con gli amici mongolfieristi a MONTEGROTTO.

nirvana-se
...un saluto
sito
wertherfly Posted - 23 Nov 2010 : 19:31:15
inviata mail alla referente del comune di Grado, ora sono in attesa di risposta.
Ciao
Werther

claudio Posted - 22 Nov 2010 : 21:16:46
grazie werther, sento già di mascelle dal "branco"!!!
attendiamo notizie, così ci si organizza!

ciao! "fry on the beach!!"

claudio

wertherfly Posted - 22 Nov 2010 : 21:04:29
Ora ho qualche documento in più per fare richieste più precise al comune di Grado, penso che domani, o al massimo dopo domani, avrò un contatto con l'addetta del comune.
Penso che vi converrà cominciare ad affilare i denti (visto che siete leoni).
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std,vtd,opera, transfer xtr, phoenix,dragoo,tip turn,venice, 3D,tiket,mai ben ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas 0 vtd, 2 rialto, rev mod. Maiocchi indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 e 240,rev cadet, 3rev 1, galaxy team, 2 miei rev indoor,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,2 rokkaku,sverker,altri monofilo.alcuni di questi sono con *
claudio Posted - 22 Nov 2010 : 20:45:35
WERTHERRRRRRRR...........ci sei???????

i leoni ruggiscono e scalpitano.....pronti per la trasferta (pochi km...) si stanno affilando le unghie!!

ciao! "fry grado!!!!"

claudio

patrizio Posted - 21 Nov 2010 : 10:11:34
quote:
Originally posted by nat della mota
Novità in merito alla manifestazione ????

Abbiamo contattato il Comune di Grado innanzitutto per dire che ringraziamo per l'invito e che ci stiamo organizzando. Stiamo anche valutando le condizioni per l'eventuale partecipazione.
Il punto esatto della situazione dovrebbe averlo Werther che, in qualità di Responsabile Relazioni Esterne, mantiene i contatti con gli organizzatori.
Chiedo quindi anche a Werther di scrivere due righe sullo stato dell'arte riguardo questa manifestazione.

Ciao
Patrizio
nat della mota Posted - 20 Nov 2010 : 19:15:50
@Patrizio Marchesi
webmaster www.stackitalia.com

Novità in merito alla manifestazione ????

nirvana nse
un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000