STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 imparAvenezia 19/20 giugno a s.giuliano

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claudio Posted - 14 Jun 2010 : 20:30:13

sabato 19 e domenica 20 giugno....il prossimo week-end organizziamo una full immersion acrobatica con sezioni didattiche a vari livelli al campo di san giuliano, mestre-venezia.
ovviamente l'incontro tecnico dovrebbe essere dedicato a coloro i quali non sono degli "abituees" di s.giuliano.... ma magari quelli che vengono da più lontano e di solito volano in solitaria o quasi....
è altrettanto ovvio che i "locali" sono comunque i benvenuti, come sempre!!

mettetevi nel listone con le preferenze e/o necessità di cose da imparare ed il livello di volo personale, così ci si potrà organizzare al meglio.

LISTONE:

1 - ..............................

CIAO! "FRYimparAvenezia!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gipeto1 Posted - 21 Jun 2010 : 21:46:18
*** per i fine settimana del 17/18 e 24/25 luglio.... ***

Io dal 17/7 al 31/7 saro' in zona, se ci si ritrovasse verrei volentieri

Walter
Gadiel Posted - 21 Jun 2010 : 21:36:42
si bè io parlavo per i soliti di s.giuliano,sfrattati dall'heineken.
e visto che le spiaggie si fanno affollate ho proposto l'unica che ricordo grande!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
claudio Posted - 21 Jun 2010 : 20:49:25
chiedo scusa dario e marco ma non vedo l'utilità di fare incontri al lido di volano.....

alla fine tutti gli interessati sono più lontani da volano che non da san giuliano, a meno che non si parli delle prime due settimane di luglio, in concomitanza con l'occupazione dei "birrai", solo che per quel periodo io mi sono preso le ferie proprio per evitare i "barbari".......

per quanto mi riguarda sono disponibile a ripetere il "tentativo", andato buco per il meteo....., per i fine settimana del 17/18 e 24/25 luglio....se qualcuno è interessato cominci a pensarci!!

ciao! "fry venice kite workshop!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

i miei acro: pair-y-zoma's kites ww-lw-std, nirvana* std-ul-ww-hw, wing 145 carbon tuned, galaxy dteam, virus, 3d, p.i., bianc-ONE by ponte, revventhaler by mavry / mandrillo ul edorevo, urban ninjia by borf
Fer Posted - 21 Jun 2010 : 19:45:58
Sono a favore del lido di Volano!

Nello Yin è presente un po' di Yang e nello Yang un po' di Yin
Gadiel Posted - 20 Jun 2010 : 21:30:59
e se provassimo una trasferta al lido di volano,ricordo spazi enormi,tra bagno e bagno!

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
CapitanInfrena Posted - 20 Jun 2010 : 18:44:02
Io sono andato in friuli questo fine settimana e ho preso degli scrosci d'acqua incredibili. Specie oggi sul passante di mestre fino a padova, acqua a catinelle....

se era bel tempo ci facevo un salto

CapitanInfrena
< Principiante

......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............
...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"...............................................
....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................

beppe Posted - 20 Jun 2010 : 18:29:37
grazie Claudio, grazie agli altri piloti. Il meteo non ha premiato la vs/ disponibilità.

a parte le prox occasioni, anche dopo la buriana estiva vedremo di riorganizzare qualcosa di galattico.

nel frattempo: rinnovo anch' io l'invito a frequentare il forum. Ci possono essere occasioni sporadiche e... al volo.

imparAdappertutto!!!

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE
claudio Posted - 20 Jun 2010 : 12:20:37
previsioni più che azzeccate....

pioggia torrenziale, quando va bene "diluvia"...vento intorno i 30/40 km/h da nord est....mica male vero???

le prossime date sono tutte in relazione all'invasione di san giuliano da parte dei "birrai rock", se l'heineken ci lascerà entrare nel parco, si potrebbe fare anche i prossimo week-end (io sarò comunque disponibile...), il w-e dopo sarà sicuramente off limits e quello dopo pure per smontaggio!
semmai se ne parlerà per il 17/18 o il 24/25 luglio.

restate connessi.....qualcosa faremo di certo!!

ciao! "fryvenice!!!"

claudio
PAIR - Y -ZOMA'S#2

SPIZ Posted - 20 Jun 2010 : 07:55:31
IDEM.....

Ciao,Graziano
nirvana ul-cosmic tc std-hq tattoo five-wing 145 carboned-hq bebop fire-eolo vent d'or-organic ul-rev maiocchi ul
spigolatrice Posted - 20 Jun 2010 : 00:12:21
quote:
Originally posted by claudio

[green]LISTONE:
- Graziano Spizzamiglio/SPIZ/Udine/apprendista(primi trix)/organic ul-nirvana ul-cosmic std/domenica 20
- Dario Vancini/gadiel/bologna/campione mondiale "chat-kite"7boh...?/ boh...?
- Letizia.../spigolatrice/trento/...../...../ domenica 20
- Annarita DiGiovanni/ tiranna/mestre/...../...../domenica 20
- ......

mi sembra di capire che quasi tutti siano per domeniuca...io ci sarò anche sabato e sarò disponibile per chi vorrà fare qualche lavoro sia di base che di approfondimento

ciao! "frytraining!!!"
p.s.: speriamo il meteo sia sbagliato......domenica è prevista una giornata pessima!!!!

E invece a quanto pare le previsioni meteo erano più che azzeccate Spero siate riusciti a volare un pochino almeno oggi...
Attendo le prossime date!! ciao!
Letizia

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000