STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 Tor Vergata 5 giugno

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Formato: GrassettoItalicoSottolineatoStrikethrough Allineato sinistraCentratoAllineato destra Riga orizzontale Inserisci linkInserisci e-mailInserisci immagine Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Alex Posted - 02 Jun 2010 : 06:32:24
Questo sabato, dalle 13, a Tor Vergata incontro per verificare il vento. Invitati speciali questa settimana:

Patrick ... ho il tuo NSE riparato
Claudio ... con la giustificazione
Ivan ... pure tu con la giustificazione
Daniele ... anche senza aquilone qualcosa da strapazzare ci sta pure per te...
Tony ... portati un paio di axel per me...
Stefano che fine ha fatto?

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gadiel Posted - 10 Jun 2010 : 21:14:07
grazie alex,per fortuna che lo sò di esere negato con l'aqui;se nò mi suicidavo,al pensiero che un brocco come tè si sentiva meglio ad avermi di fianco.
però ammetto che come costruttore....

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex Posted - 10 Jun 2010 : 00:16:46
Dario, il fatto che tu non vieni ci fa cadere nel più profondo sconforto... con te vicino non mi sento poi così scarso...

A proposito! Un saluto da mia figlia che proprio oggi mi ha fatto vedere un cappello coloniale e mi ha detto: "Ma è come quello di quel signore simpatico che ha provato il mio aquilone..."

Ma che gli farai alle donne?

Alessandro
I miei aquiloni:Flippaut UL e STD, Nirvana HW*, STD* e UL*, NSE STD* e UL*, Karma, Quantum Prism, 145 e wclick carbon, Teega 125 e 148, Revolik, Urban Ninja, a Roma
Gadiel Posted - 08 Jun 2010 : 22:20:45
anch'io non vengo a tor vergata!!!!!
lo sò che è una sorpresa,ma per una volta potete fare senza di me,no?

Dario
Zero51 bologna
nirvana se std,Galaxy team,nse* std,145carboned,NEMESIS,Nerone,chevalier du ciel indoor,maiocchi ul,200 combattenti e vari statici ma dire che li faccio volare è ottimistico
Alex69 Posted - 08 Jun 2010 : 18:37:25
Balorda....CMQ E' UFFICIALE DOMENICA A TOR VERGATA NON VENGO ;p

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Atiranna Posted - 08 Jun 2010 : 15:52:03
Io avevo chiesto sin dall'inizio di Domenica 13
Impegni permettendo spero di riuscire a venire a volare.....ma le cose da fare in un giorno e mezzo che sarò a Roma sono veramente tante!
Ahahahah non associatemi ad Alessandro :oP
Alex69 Posted - 07 Jun 2010 : 18:00:35
lo vedi avevo ragione io da come aveva scritto sembrava che doveva passare a tor vergata e invece rispondeva a me dicendo che sarebbe passata si ma a San Giuliano Venezia :)

-Alex69

My Kites:Kandisky-Intro-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned

Alex Posted - 07 Jun 2010 : 17:57:52
Atiranna non si è vista, chissà come mai...
AAAAHHHHH!!!!!!! Conosce Alessandro!!!! Er sola!!!!

Alessandro
Ramones Posted - 07 Jun 2010 : 11:39:45
la famiglia mi ha sequestrato Alex....

Cane sciolto
Alex Posted - 06 Jun 2010 : 10:57:43
Domenica penso proprio di andare.
Per vedere dove sta Tor vergata basta cercare "via Archiginnasio, Roma" su Google o sul navigatore, altrimenti dal raccordo si seguono le indicazioni per l'università di Tor Vergata, facoltà di Medicina. La croce si vede da un chilometro, i miei aquiloni no. e se non cerchi in mezzo all'erba, neanche da un metro....
ma quel cane sciolto di Ramoones dove stava?

Alessandro
Atiranna Posted - 06 Jun 2010 : 10:43:19
Ciao Ale!!!
Ok oggi vengo a fare solo una passeggiata perchè non posso volare......mi manca una traversa e poi sono bloccata con la schiena perchè ieri un'idiota mi è venuta addosso con l'auto e quindi ora sono bloccata!!!!
Cosi oggi parliamo anche del mio primo aquilone serio :D

STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000